con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Gaeta (Littoria) "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l’essenziale non esiste"
0
2
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da GIM VALERI
i pochi camerati de fiamma con cui ho parlato non sono purtroppo tra quei "pochi" di cui parli......bestemmie e offese erano i loro unici discorsi sulla religione......sensa contare chi inneggiava a giano o altre stronzte simili......(dementi)
E vabbè... ti assicuro che ci sono anche quelli cattolici, non andranno a messa ogni domenica, (come purtroppo non ci vado io) ma ti assicuro che i credenti ci sono.
E vabbè... ti assicuro che ci sono anche quelli cattolici, non andranno a messa ogni domenica, (come purtroppo non ci vado io) ma ti assicuro che i credenti ci sono.
a me che ci siano cattolici fiammisti fa solo che piacere.....il mio sogno è che prendiate il sopravvento sull'ala neo-pagana.....
infatti manco io.....almeno che tu non sia un adoratore del dio delle porte.....
E invece lo sono.
Non chiedo la distruzione delle chiese, non chiedo crocifissi in fiamme e cristiani nell'arena, non vi infamo, non vi prendo per il culo. Non costruisco minareti. Chiedo solo di poter essere della religione che mi pare. Ti da' molto fastidio?
E invece lo sono.
Non chiedo la distruzione delle chiese, non chiedo crocifissi in fiamme e cristiani nell'arena, non vi infamo, non vi prendo per il culo. Non costruisco minareti. Chiedo solo di poter essere della religione che mi pare. Ti da' molto fastidio?
non fare discorsi troppo intelligenti con un integralista, potrebbe fondersi il cervello
E invece lo sono.
piu che fastidio verso di te io posso solo provare pieta.....e sperare che torni sulla retta via.....