Guardate che i partiti sono finanziati dallo stato.
Quindi più spendono i partiti più paga lo stato, e meno male che siete contro le tasse....
Comunque cercando pdl esce fuori il partito comunista svizzero....

Guardate che i partiti sono finanziati dallo stato.
Quindi più spendono i partiti più paga lo stato, e meno male che siete contro le tasse....
Comunque cercando pdl esce fuori il partito comunista svizzero....

Beh almeno sul web non c'è partita, il sito del PD è bellissimo.![]()

Che fine ha fatto il partito Comunista di non sò quale località che si trovava come primo risultato quando digitavi PDL?![]()

E' inutile che cliccate più volte al giorno, google vi conta solo il primo click...
Inoltre chi l'ha detto che il costo è di 1 €? Per quella parola chiave non c'è concorrenza, quindi il costo potrebbe essere solo di 0,05 €.

Per quella parola chiave è, almeno 0.80. Ho cercato di fare lo stesso per il mio sito, con la parola chiave PDL, e ho calcolato che, per ottenere risultati decenti, avrei dovuto investire centinaia di € al giorno.
Google paga al primo click comunque, nulla vale cliccare oltre.
Sul mio sito, che è un sito del PDL per intenderci, la pubblicità del PD domina (maledetti), l'unico dato positivo è che io guadagno a spese del PD![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Esempio di chi non sa un cazzo e parla tanto per parlare...si 5 centesimi....
fammi sto contratto con Google che lo faccio per la mia azienda
Partito Democratico oltre che la posizione dominante paga la sponsorizzazione in rilievo.Il Costo è di 1€ al Click.Dubito sia di 0.80 cent.
Tra l'altro non è assolutamente vero che il PD in questo caso deve pagare solo il primo Click.
Il Programmino fatto apposta blocca lo smanettatore incallitoma per un tempo limitato che se non ricordo male è di 1 minuto soltanto.
Ogni minuto quindi con lo stesso IP uno si puo' divertire...alle spese dell'utente malcapitato.
Naturalmente per le piccole aziente una situazione del genere è un salasso non indifferente.Per il partito Democratico decisamente meno.![]()

Bene allor icimo 1 click ogni 5 minuti.....6 click l'ora, per 8 ore = 48. Per un mese sono 1.440 euro. Bene lo stesso.

possibilmente sul mio sito
www.falcodestro.altervista.org
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

ricordatevi l'esercizio prima di andare a letto...