Come va sul forum Camera? Sporadicamente dò una letta al "mio amato" forumetto (i primi amori difficilmente si scordano) e vedo che cambiano le stagioni ma rimangono sempre le solite diatribe, i giochetti, i colpi bassi, chi era carnefice ieri magari oggi è martire ma la sostanza non cambia.
Stavo cercando di capire qualcosa ma tra commissioni su corpo e legge elettorale, giunte del regolamento, sedute congressuali etc è difficile (senza un manualetto) tutto l'iter "burocratico".
Un suggerimento spassionato da un ex frequentatore. Non sarebbe possibile prevedere delle regole semplici, brevi e soprattutto eliminare tutte queste nuove "istituzioni" farraginose come ste giunte del regolamento, ste commissioni per corpo e legge elettorale e roba del genere... che, almeno ad uno che sta fuori dai giochi per un po di tempo (o che se ne avvicina per la prima volta) rendono di difficile comprensione le regole del gioco?
Ora si dovrebbe entrare nella fase costituente, ho letto che sta per nascere il governo (e faccio gli auguri a tutti i suoi membri). Non ho capito bene di chi sarà il compito di redigere nuove regole...ma chiunque sia.. spero "semplifichi, abbrevi ed elimini commissioni e sottocommissioni" rendendo il gioco piu grandevole per chi non è esperto di materie giuridiche e vuole solo "divertirsi".
Saluti ancora tutti
Danny

) e vedo che cambiano le stagioni ma rimangono sempre le solite diatribe, i giochetti, i colpi bassi, chi era carnefice ieri magari oggi è martire ma la sostanza non cambia.

).