il PD sa che quella legge servirà pure a loro se ce ne fosse bisogno.
poi sentiremo ovviamente Gasparri gridare allo scandalo, ma non è colpa sua.

il PD sa che quella legge servirà pure a loro se ce ne fosse bisogno.
poi sentiremo ovviamente Gasparri gridare allo scandalo, ma non è colpa sua.

"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)
Il popolo ha ciò che si merita, io sinceramente mi sono stancato di farmi l fegato amaro per dei caproni.
Quindi perchè non avrebbe dovuto firmale il legittimo impedimento Napolitano? solo perchè Berlusconi fa delle leggi che non piacciono alla sinistra? Alle regionali il PdL ha stravinto. Il popolo ha dato il proprio consenso, e ben sapendo a cosa va in contro!!!
Italiani caproni.
Ultima modifica di mylos; 08-04-10 alle 22:36

Meno male che il governo ora possa lavorare in santa pace senza rotture di coglioni da parte di magistrati servi dei cojones !!!:sofico:
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Tra qualche anno li vedrai a manifestare contro la dittatura berlusconiana, come è già accaduto per il fascismo.
D'altra parte una parte degli italiani non è provvista di una cultura poracci, mica è colpa loro, se avessero vinto la lotteria non sarebbero cosi felici, sono come dice LUTTAZZI al terzo stadio, vedi i video della mia firma.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ma e' logico che anche l'opposizione infondo ne trae beneficio... questa e' una legge classista, che dice: Chi e' in politica puo' fare i porci comodi e nessuno vi disturba.
Berlusconi , Bersani , ... tutti ne traggono giovamento, TRANNE GLI ITALIANI

Napolitano è la "testa di legno" del Pd.
A parole, il Pd si dichiara contrario alle leggi ad personam. Nei fatti, lascia che uno dei suoi leader storici avalli qualunque oltraggio al principio di legalità.
Il principio di legalità, mi permetto di ricordarlo, afferma che gli organi dello Stato devono agire secondo la legge.
Napolitano, che dovrebbe difendere l'ordinamento giuridico della repubblica, sta invece favorendo l'affermazione del principio d'illegalità.
Che lo stia facendo in disaccordo col proprio partito mi pare cosa improbabile.