Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 May 2010
    Messaggi
    2,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oldnavigator Visualizza Messaggio
    Ho visto nel sito del Pd le dirette o le registrazioni di tutte le manifestazioni di Veltroni nelle varie piazze del Nord:è impressionante la gente e l'entusiasmo che c'è anche in città leghiste o di centrodestra,io non sono più giovane ma non avevo mai visto una cosa del genere.A Torino per Veltroni c'erano 15 mila persone,ieri per il maggiordomo Fini sempre a Torino erano mille.Certo è che ai comizi vanno i simpatizzanti di un partito ma questo è un segnale chiarissmo che i somdaggi non vedono e sarebbe meglio che quelli del Pdl incominciassero a temere ( se non lo hanno già fatto)
    io ho apperna finito di polemizzare al bar con un tizio che difendeva berlusconi a spada tratta e tutti che gli davano manforte.Berlusconi non e' un politico. gli altri si.Dimenticando che fa il politico dal 1994.e comportandosi peggio di un politico.Ragazzi finche' ci sara' nell'agone politico avra' milioni di fans..e ci costringera' a litigare.

  2. #12
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Clistene Visualizza Messaggio
    ragazzi finche' ci sara' nell'agone politico avra' milioni di fans..e ci costringera' a litigare.
    Solo quando fa campagna elettorale però. Non appena va al governo di solito perde di botto quasi tutti i fans e si smette di litigare.

  3. #13
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,230
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oldnavigator Visualizza Messaggio
    X MARXIMILIANO
    Una volta era così,da anni era un po' l' inverso basta ricordare le adunate oceaniche di berlusconi e fini negli ultimi anni.
    Secondo me è un segnale importante e non credere che i 15 mila di torino fossero iscritti al partito,ti sbagli di grosso.
    Xrò di fatto la Sinistra ha più dimestichezza tuttora con la piazza. Comunque oramai basta aspettare e staremo a vedere...

  4. #14
    prescritto
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Non appena va al governo di solito perde di botto quasi tutti i fans e si smette di litigare.
    Questa frase si adatta benissimo anche al precedente governo...

    Toglietemi una curiosità...che fine hanno fatto tutte le T-shirt con la scritta "Io sono un coglione" che andavano tanto di moda nella scorsa campagna elettorale? Quel motto aveva riscontrato un successo così vasto che pensavo il PD lo utilizzasse anche in questa campagna elettorale!

  5. #15
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_Manta Visualizza Messaggio
    Questa frase si adatta benissimo anche al precedente governo...

    Toglietemi una curiosità...che fine hanno fatto tutte le T-shirt con la scritta "Io sono un coglione" che andavano tanto di moda nella scorsa campagna elettorale? Quel motto aveva riscontrato un successo così vasto che pensavo il PD lo utilizzasse anche in questa campagna elettorale!
    Le abbiamo tutte regalate a quelli come te.

  6. #16
    prescritto
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Le abbiamo tutte regalate a quelli come te.

    però! risposta molto diplomatica, la tua.
    devo però correggerti... Alle ultime elezioni ho votato PNE (quindi devi ringraziarmi se grazie al mio voto l'ormai ex-governo ha potuto rovinare il paese per ben 18 mesi.

    E comunque, caro cav.d&g, non ho mai indossato la maglietta "Io sono un coglione", bensì una maglietta con il leone della Serenissima con scritto "Mi son Veneto"


  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 May 2010
    Messaggi
    2,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Solo quando fa campagna elettorale però. Non appena va al governo di solito perde di botto quasi tutti i fans e si smette di litigare.
    non e' cosi' ha un zoccolo durissimo ed ampio di fedellissimi, gente anche per bene, professionisti...incredibile ma e' cosi'

  8. #18
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,096
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_Manta Visualizza Messaggio
    però! risposta molto diplomatica, la tua.
    devo però correggerti... Alle ultime elezioni ho votato PNE (quindi devi ringraziarmi se grazie al mio voto l'ormai ex-governo ha potuto rovinare il paese per ben 18 mesi.

    E comunque, caro cav.d&g, non ho mai indossato la maglietta "Io sono un coglione", bensì una maglietta con il leone della Serenissima con scritto "Mi son Veneto"

    Siete quelli che hanno dichiarato guerra alla Cina?
    http://www.politicaonline.net/forum/...81&postcount=1
    siete dei grandi!!!
    Sembra che il ministro degli esteri cinese quando gli hanno detto che i veneti sono 3 milioni abbia chiesto " E in quale albergo alloggiano"?

  9. #19
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Unastoria Visualizza Messaggio
    Quella del mettere merda nel frullatore è una esclusiva della sinistra da quando esiste la democrazia. Capisco il legittimo tifo di parte, ma abbi almeno un po' di pudore ed un minimo di obiettività.
    L'esempio primo è su POL. L'educazione e il rispetto dei forumisti cdx è molto superiore alla spocchia generalizzata dei forumisti csx che spesso e volentieri si abbandonano al turpiloquio.
    Certo certo, si vede da questo post infatti

  10. #20
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Xrò di fatto la Sinistra ha più dimestichezza tuttora con la piazza. Comunque oramai basta aspettare e staremo a vedere...
    Ma come, non era il Berluskaz che si era vantato di aver portato 2 milioni di trilioni di miliardi di persone in piazza il 2 dicembre?

    A parte gli scherzi comunque, secondo me è tutto relativo...

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa vedono in America?
    Di persio_flacco nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-12-12, 21:42
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-07-12, 17:07
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-01-12, 18:21
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-06-08, 11:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito