Stamattina al mercato con mio babbo,mi è caduto l'occhio sul lardo al mirto. La cosa mi ha incuriosito (non l'avevo mai sentito prima) e l'aspetto sembrava invitante, così abbiamo deciso di prenderlo.
Seguiranno aggiornamenti post-mangiata.
Ne approfitto per chiedervi se vi piace il lardo,e come vi piace.




Rispondi Citando
eppure grazie a dio il mirto in sardegna non è che sia sconosciuto!

