Originariamente Scritto da Paolo82 Di nulla Federzoni! non capisco perché Vir! sparli di me, non mi conosce neanche! Grazie per l'accoglienza... Dovrò ricredermi...
Originariamente Scritto da Vir! Grazie per l'accoglienza... Dovrò ricredermi... E' mejo... da' retta...
c'è puzza di cloni
Il cazzeggio mi fa fare solo cazzatte
Complimenti a ViR! che dopo neanche due giorni che è qui ha già postato la sua foto, gli altri dovrebbero prendere esempio.
Originariamente Scritto da Vir! Il cazzeggio mi fa fare solo cazzatte cazzatte è sardo?
Originariamente Scritto da O'Rei c'è puzza di cloni Non è il termine corretto. Clone è chi, sotto metite spoglie, posta nei forum. Insomma, O'Rei
Originariamente Scritto da Paolo82 Complimenti a ViR! che dopo neanche due giorni che è qui ha già postato la sua foto, gli altri dovrebbero prendere esempio. history ci mise meno...
Federzoni Santo Subito !
Originariamente Scritto da Paolo82 Complimenti a ViR! che dopo neanche due giorni che è qui ha già postato la sua foto, gli altri dovrebbero prendere esempio. Urca, me la sono persa! Spero almeno in un topless
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum