Originariamente Scritto da Federzoni Non è il termine corretto. Clone è chi, sotto metite spoglie, posta nei forum. Insomma, O'Rei dipende se le spoglie sono mentite o meno...
Originariamente Scritto da O'Rei history ci mise meno... mi chiedo perché quel thread non sia mai finito in esegesi, ancora rido se ci ripenso.
Originariamente Scritto da Paolo82 mi chiedo perché quel thread non sia mai finito in esegesi, ancora rido se ci ripenso. se devo essere sincero devo capire ancora il metodo di esegizzazione dei thread negli ultimi anni...
Originariamente Scritto da O'Rei cazzatte è sardo? quando sono incazzattttttta non mi rendo conto delle doppie.. a dire il vero manco quando sono tranquilla ...
Originariamente Scritto da O'Rei dipende se le spoglie sono mentite o meno... La grappa fa effetto... ssssssssssssssssss
Originariamente Scritto da O'Rei se devo essere sincero devo capire ancora il metodo di esegizzazione dei thread negli ultimi anni... purtroppo La boss latita e tante cose si perdono... dovremmo aprire un thread per metterci le candidature cosi' lo valuta con calma.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum