Aprendo il forum oggi ho scoperto che FERDINANDO IV è stato sospeso. Ho letto le discussioni recenti nelle quali ha partecipato Ferdinando IV sui forum “Regno delle Due Sicilie”, “Politica Nazionale” “Tifosi del Napoli” e “Tutto calcio” cercando di capire il perché. Non esiste un messaggio dell’amministrazione che comunichi la sospensione, ne il numero di giorni di sospensione inflitti. Le recenti discussioni hanno visto come sempre Ferdinando IV portare avanti le sue tesi con passione e con validi argomenti. Sempre sostenendo idee di meridionalismo neoborbonico o identitario. La persona in questione ha sostenuto idee meridionaliste identitarie anche negli aspetti sportivi nelle quali si manifestano tali idee e le conseguenze della nostra colonizzazione. A parer mio non ho travisato alcun messaggio che violasse il regolamento. Posso anche spagliarmi per questo invito voi altri a verificare di persona. La sensazione che ho è che Ferdinando IV non potendo essere contrastato dialetticamente sulle sue e nostre idee sia stato bannato. Il fatto che non è stato espresso il numero di giorni di sospensione mi fa temere in una sospensione permanente una vera e propria espulsione.
Se il mio parere fosse corretto allora Ferdinando IV è stato cacciato per le sue idee. Io sono convinto che sia così. Per questo ho deciso pur essendo un utente che scrive poco ma vi legge quasi tutti i giorni ho deciso non solo di non scrivere più ma anche di non entrare più sul sito. L’eliminazione di un nick in questo modi in una comunità virtuale equivarrebbe nella vita reale all’astracismo. “Non condivido le tue idee ma mi batterò affinché tu possa esprimerle” non mi ricordo di lo ha detto ma questo non è il caso di questo sito.
Onore a FERDINANDO IV un vero brigante, che come loro ha combattuto. E’ come gli ultrà della curva Sud granata. Un vero guerriero ed i guerrieri quando combattono o vincono o muoiono. Purtroppo FERDINANDO IV su questo forum non c’è più.
ONORE A FERDINADO IV.

...