Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Non vedo il problema

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Non vedo il problema

Sono stato in silenzio, composto, attendista più che mai.

Volevo valutare bene prima di intervenire . Ho assistito per 2 giorni allo scempio dei soliti noti e, come diceva un mio caro amico, maledetto bisogno. Maledetto bisogno che ha fatto trovare punti in comune al "compagno" Spycam e al fascio-liberal Ronnie. Maledetto bisogno che ha fatto associare una compagine governativa con Templares e ai voti di Ronnie e del BNI oltre che del FUUCN.

Ora che si è fatto tutto per POL, fino anche la lista cazzara, i tempi sono maturi per il ritorno dei veri partiti.Allora aveva ragione il signor Ronnie quando diceva che Seurosia non doveva prendere in considerazione le ripicche dei sinistri.

Ho assistito a 2 giorni di scempio totale nei confronti miei per il rifiuto di perplesso. Ma signori siamo pazzi ? Io "non vedo il problema".
    Perplesso666 è vicesegretario di un partito LDR di cui io sn segretario e che confluirà nel PdL. LDR e il cdx aveva scelto una linea, quella di non appoggiare Governi con all'interno gente "riciclata" e, secondo i canoni rossi, purificata dall'aver saltato un giro come Spycam. "Io non vedo il problema" se un partito decide una linea e qualcuno bypassandolo voleva nominare Ministro un suo componente.

Mi è stato detto di essere entrato nella vita privata di perplesso, ma allora davvero qui usate sostanze strane . Perplesso666 continua a ricevere ogni giorno pvt dagli amici rossi e non solo. Dal buon Ronnie che vuole sottrarlo al PdL e da altri ancora. LDR ha scelto di nn stare in questa accozzaglia di nomi e deve giustificarsi con qualcuno?

Sinceramente nn vedo il problema davvero. Abbiamo scelto così, faremo opposizione, parteciperemo alle riforme col nostro voto e tanto si è capito che si va avanti a ricattucci. E vi immaginate se dicessimo : Per andare contro il FUUCN voteremo tutta la riforma BNI-PL !! Cosa direste voi moralisti del beep ???
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ci sono state scene brutte in questi giorni hai ragione: ma le avete fatte voi

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    ci sono state scene brutte in questi giorni hai ragione: ma le avete fatte voi

Ancora ? Ma allora sei duro come il marmo ? Cioè faccio un 3d per dire che nn vedo alcun problema e dici fesserie ?

Ma il tuo animo cattolico non ti fa evitare di dire bugie o fare cose immorali ? ?

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che squallore mettere in mezzo queste cose... evita va'..

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

merello, sai bene quanto mi stia simpatico meridionale, ma di solito sei tu che mischi religione e politica, non ti lamentare se anche gli altri lo fanno.

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    merello, sai bene quanto mi stia simpatico meridionale, ma di solito sei tu che mischi religione e politica, non ti lamentare se anche gli altri lo fanno.
    mischio religione e politica sui temi etici, dato che ho una formazione spirituale di quel tipo. Tu mischi politica e massoneria perchè proponi mozioni solo massone?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Che squallore mettere in mezzo queste cose... evita va'..
    Veramente credo che essere cattolici sia uno stile di vita . Se sei cattolico dimostralo anche coi fatti e dimostrati leale.

O sei come quelli che la Domenica mattina vanno in chiesa e la sera dalle prostitute o a fre casini in giro ??

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mischio religione e politica sui temi etici, dato che ho una formazione spirituale di quel tipo. Tu mischi politica e massoneria perchè proponi mozioni solo massone?
    tu mischi religione e politica quando vuoi imporre precetti religiosi agli altri, imporre la vostra distorta visione a tutti i cittadini e a limitare le libertà altrui.
    Io propongo mozioni di libertà, tu di oscurantismo -perchè così dice la chiesa-, la differenza è questa.

Liberale Cattivo
     Likes dati
    4,461
     Like avuti
    10,121
    Mentioned
    513 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Veramente credo che essere cattolici sia uno stile di vita . Se sei cattolico dimostralo anche coi fatti e dimostrati leale.

O sei come quelli che la Domenica mattina vanno in chiesa e la sera dalle prostitute o a fre casini in giro ??

http://news.centrodiascolto.it/view/177037

Becero Reazionario
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Sono stato in silenzio, composto, attendista più che mai.

Volevo valutare bene prima di intervenire . Ho assistito per 2 giorni allo scempio dei soliti noti e, come diceva un mio caro amico, maledetto bisogno. Maledetto bisogno che ha fatto trovare punti in comune al "compagno" Spycam e al fascio-liberal Ronnie. Maledetto bisogno che ha fatto associare una compagine governativa con Templares e ai voti di Ronnie e del BNI oltre che del FUUCN.

Ora che si è fatto tutto per POL, fino anche la lista cazzara, i tempi sono maturi per il ritorno dei veri partiti.Allora aveva ragione il signor Ronnie quando diceva che Seurosia non doveva prendere in considerazione le ripicche dei sinistri.

Ho assistito a 2 giorni di scempio totale nei confronti miei per il rifiuto di perplesso. Ma signori siamo pazzi ? Io "non vedo il problema".
    Perplesso666 è vicesegretario di un partito LDR di cui io sn segretario e che confluirà nel PdL. LDR e il cdx aveva scelto una linea, quella di non appoggiare Governi con all'interno gente "riciclata" e, secondo i canoni rossi, purificata dall'aver saltato un giro come Spycam. "Io non vedo il problema" se un partito decide una linea e qualcuno bypassandolo voleva nominare Ministro un suo componente.

Mi è stato detto di essere entrato nella vita privata di perplesso, ma allora davvero qui usate sostanze strane . Perplesso666 continua a ricevere ogni giorno pvt dagli amici rossi e non solo. Dal buon Ronnie che vuole sottrarlo al PdL e da altri ancora. LDR ha scelto di nn stare in questa accozzaglia di nomi e deve giustificarsi con qualcuno?

Sinceramente nn vedo il problema davvero. Abbiamo scelto così, faremo opposizione, parteciperemo alle riforme col nostro voto e tanto si è capito che si va avanti a ricattucci. E vi immaginate se dicessimo : Per andare contro il FUUCN voteremo tutta la riforma BNI-PL !! Cosa direste voi moralisti del beep ???
    Io ripeto, secondo me avete solo svolto il vostro "compito" cercando di dissuadere perplesso dall'entrare al governo... anch'io - e l'ho detto anche su msn ad alcuni di voi - avrei fatto lo stesso se, ad esempio, qualcuno di RN avesse deciso di entrare in un ipotetico governo LIBERAMENTE (poi non so quali metodi abbiate usati, ma mi sembra che lo stesso perplesso sia intervenuto a chiarire la cosa), per cui su questo tanto di cappello al cdx!

Dove invece ti contesto è sulle motivazioni per le quali non appoggiate SPYCAM, che non sono la presenza dei "rossi" (ci sarebbero stati anche con LIBERAMENTE) o la presenza di forumisti non neofiti, ma che sono, come tutti sanno, il non accoglimento del vostro veto circa la esclusione di alcuni gruppi quali PL ed il Fronte Conservatore...

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima