Originariamente Scritto da
Meridionale
Sono stato in silenzio, composto, attendista più che mai.
Volevo valutare bene prima di intervenire . Ho assistito per 2 giorni allo scempio dei soliti noti e, come diceva un mio caro amico, maledetto bisogno. Maledetto bisogno che ha fatto trovare punti in comune al "compagno" Spycam e al fascio-liberal Ronnie. Maledetto bisogno che ha fatto associare una compagine governativa con Templares e ai voti di Ronnie e del BNI oltre che del FUUCN.
Ora che si è fatto tutto per POL, fino anche la lista cazzara, i tempi sono maturi per il ritorno dei veri partiti.Allora aveva ragione il signor Ronnie quando diceva che Seurosia non doveva prendere in considerazione le ripicche dei sinistri.
Ho assistito a 2 giorni di scempio totale nei confronti miei per il rifiuto di perplesso. Ma signori siamo pazzi ? Io "non vedo il problema".
Perplesso666 è vicesegretario di un partito LDR di cui io sn segretario e che confluirà nel PdL. LDR e il cdx aveva scelto una linea, quella di non appoggiare Governi con all'interno gente "riciclata" e, secondo i canoni rossi, purificata dall'aver saltato un giro come Spycam. "Io non vedo il problema" se un partito decide una linea e qualcuno bypassandolo voleva nominare Ministro un suo componente.
Mi è stato detto di essere entrato nella vita privata di perplesso, ma allora davvero qui usate sostanze strane . Perplesso666 continua a ricevere ogni giorno pvt dagli amici rossi e non solo. Dal buon Ronnie

che vuole sottrarlo al PdL e da altri ancora. LDR ha scelto di nn stare in questa accozzaglia di nomi e deve giustificarsi con qualcuno?
Sinceramente nn vedo il problema davvero. Abbiamo scelto così, faremo opposizione, parteciperemo alle riforme col nostro voto e tanto si è capito che si va avanti a ricattucci. E vi immaginate se dicessimo : Per andare contro il FUUCN voteremo tutta la riforma BNI-PL !! Cosa direste voi moralisti del beep ???