Ma il problema non era che LDR chiedesse a perplesso di no (a parte l'insistenza dell'intero cdx etc. forse eccessiva come ha detto perplesso), il problema era l'uso scorretto del piano personale ("o ti dimetti o lascio camera io") che gecko ha fatto contro una persona mite come perplesso. Non si può trattare con uno che minaccia il suicidio se non lo accontenti, o lo lasci suicidare o lo accontenti, quella è stata la grave scorrettezza IMHO eh, secondo me.
Per il resto non posso che quotare:
"Forse avevo ragione". Benarrivato tra quelli che l'hanno capito, sì.E forse quindi avevate torto quando dicevate che a me del forum non fregava niente. Come dire a un democristiano determinato a non trattare con i terroristi che a lui non gliene fregava niente di Aldo Moro prigioniero. Forse quindi avevate torto quando voi per trattare con i "terroristi" (estendo l'esempio, me lo si perdoni e non ci si offenda!) eravate disposti a dargli come riscatto per Moro la testa dei Democristiani contrari alla trattativa, cioè la mia. Forse avevo ragione. C'è ancora un forse di troppo, ma la via è quella giusta.Originariamente Scritto da Meridionale
Quanto al bisogno... E' proprio così. Ma io non sono uscito, sono stato cacciato, sono stato minacciato di distruzione politica da idee di trattativa bipartisan fatte "con il presupposto che Ronnie non c'entri", il bisogno quindi non lo potevo evitare. Non potevo fare a meno di fare tutto quel che ho fatto, cose secondo Liberal_ ardite e spregiudicate, degne di complimenti per l'abilità politica... Altro che abilità, ci sono stato inchiodato a questo ruolo, inchiodato. E' il termine giusto. Ho passato una sorta di Pasqua politica (si parva licet), per vedere alla fine confermato che avevo ragione su tutta la linea: non si doveva mollare un millimetro. Così come non mollarono un millimetro loro sulla sentenza, per carità, legittimo!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale