Originariamente Scritto da
Frank Castle
Il 27 potrà non esserci chi, come me, il Consiglio lo segue alla Radio (perchè il semplice audio risparmia il video), quindi rilassati, mi pari un pò troppo presa dalla Sindrome del Sondaggio che appartiene al Tuo Imperatore Massimo. Non devo dare conto a nessuno delle mie presenze, e come me nessun cittadino, perchè a scuola ci sono stato abbastanza, molto di più di molti che oggi predicano, per sapere che le Fogne sono meglio, e che si impara in bottega, senza giacca nè cravatta. Tanto per darTi la Buona Pasqua. Poi vai pure in Consiglio, prendi le presenze, e fai pure le liste di proscrizione (o, nel Vostro caso, di prescrizione, che va bene eguale).
Tu parli di cittadini come Robespierre parlava di "Cittadini"?
"questa classe politica", come azzardi Tu, è il Partito dell'ex calvo rialzato (dai tacchi), Comandato da un Signore di Sinistra. Rifletti, prima di regalare voto a Noi di Destra.
Tu dici cose molto belle, ma il Tuo Partito della Libertà (????) razzola malino.
Resurrezione.
L'unica Resurrezione che oggi mi viene in mente è: "Resurrection", Venom, anno 2000. Tralascio i titoli delle canzoni perchè magari a voi dei Circoli, Circoli Brambilla, An. FI e amici, vi torna politicamente scorretto e malevole.
Giovedi 27 avrò a cena amici, e voi divertitevi a sentire il Sindaco d'accordo con il ViceSidaco in competizione con lui per le prossime amministrative.
Evidentemente Tu non hai NIENTE da fare nella vita.
Le api ittitani Frank. Che le schiaccia. Con la moto.