Originariamente Scritto da
ataturk
Caro Ascaro la cosa bella è che nel caos parcheggi non ci capiscono nulla nemmeno i ns. amministratori ed i loro più stretti collaboratori.
Ti porto un esempio; venerdì pomeriggio alla casa del mare c'era l'incontro dell'amministrazione con gli abitanti di Corte. Arriva in auto un ex membro dello staff del Sindaco accompagnato da un noto attivista di "Al Centro la Città" (ma anche di Cariola e pure del PD) e posteggiano vicino all'ingresso del porto in Via Milite Ignoto zona a pagamento. Il Ticket del posteggio, essendo in gestione ad APT, va fatto alla macchinetta sita di fronte all'ingresso dei Bagni Rosa. Erroneamente i due hanno invece fatto il ticket nella macchinetta di Via Garibaldi che però è quello gestito dalla COOP 7.
Quindi, in teoria, è come se il ticket non l'avessero fatto e sarebbero stati, sempre in teoria, in contravvenzione.
Ora se in questo regolamento demenziale non ci si raccapezzano i nostri amministratori ed i loro collaboratori, come possiamo pensare che ci capiscano qualcosa gli ignari turisti (magari pure stranieri)?
Mi è capitato che persone che posteggiano in Via Milite Ignoto mi chiedano dove va fatto il ticket, quando spiego che il distrubutore più vicino è quello sbagliato e che devono fare 100 mt per andare a quello giusto, mi guardano stralunati e forse hanno il sospetto di essere su "Scherzi a parte". Purtroppo non è così e quindi capiscono al volo di essere arrivati nel famoso "golfo dei nesci".
Buona Pasqua.