«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Contraddici, confuti le tue argomentazioni e non te ne accorgi nemmeno! Razzista ci sarai te, impasticcomane! La tua arroganza rasenta l'ignoranza. Te la tiri troppo per essere credibile...

sai solo lanciare insulti a vanvera o hai anche opinioni sull'argomento che non siano cavolate ?
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

E meno male che sono io quella che insulta! Questo battibecco da portinaia ti si addice, non c'è che dire! Se ti rileggessi i tuoi post, noteresti che mentre affermi che non esiste nessuna superiorità razziale ( e concordo) nello stesso tempo con-fu-ti le tue tesi affermando che i neri sono migliori dei bianchi e non solo in questo thread. Quindi, ti rimando tutti gli insulti e buon pro ti faccia. Addio.

Caruccia... Guai a contraddirti! Gli "usurpatori" Europei devono solo stare zitti! Non copio/incollo un bel niente perchè basta rileggere i tuoi post. Potrebbe benissimo essere solo una mia impressione... Se ho sbagliato chiedo venia, non sono certo "laureata in fisica" per aver l'ardore di muovere critiche a Lei, esimia Professoressa! Spero Voglia avere la compiacenza di finirla con questo stupido battibecco. Distinti saluti.