Che poi Dondaggina (TM) fa sembrare Napolonzi una roba da dilettanti...![]()
![]()

beh, considerando che il 15esimo lo vinceremo quest'anno, mi auguro di vincerne più di 1-2 nei prox 50 anni...
io son convinto che arriverò a vedere la seconda stella.
per la terza coppa campioni, invece, mi sa che dovrò gioire sulla nuvoletta a fianco di Peppino Prisco.
ma sarà bello ugualmente....

guarda, l'ho già scritto sul nostro forum che del fuorigioco di camoranesi non me ne frega un cazzo.
in campo, la Juve ha meritato i tre punti. questo è quanto.
il fatto che mi girino i coglioni ad elica, perchè ovviamente tra le 19 partite in casa questa era l'ultima che avrei voluto perdere, non sposta i fatti.
dopodichè, ho anche scritto che una volta era il Toro che si aggrappava ad UNA partita per salvare la stagione.
ora siete voi.
i tempi cambiano, pare.....![]()

Siamo terzi, miglior risultato di sempre per una neopromossa a quanto mi risulti.
4 punti con voi
4 con la Roma
8 partite per giocarsela ancora, e non vedo gente attaccarsi a una soddisfacente ( lo ammetto, per la prima volta ho goduto nel battere una squadra e degli avversari che per me fino a 4 anni fa semplicemente erano di una categoria inferiore) come se ci avesse salvato la stagione.
Sui tempi che cambiano: solo una squadra poteva regalarci perle come le dimissioni annunciate in diretta mondiale, ritirate il giorno dopo grazie a Moratti-cucicrisi, oltre ad una serie di prestazioni imbarazzanti, espulsioni, lamentele contro l'arbitro. E continua a farlo nonostante tutto. ergo...![]()