Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
a livello europeo siam sugli stessi livelli.
e dicendo così sono buono, in quanto vi lascio la prima coppa campioni, che molti tra voi stessi (giustamente) non ritengono vera.
in Italia, in effetti, avete vinto di più voi.
peccato che per il "modo" in cui quelle vittorie venivano, come dire, facilitate, vi abbiano spedito a giocare a Frosinone.... :-01#44
Guarda, forse è perché siamo di due generazioni diverse, ma quando dico che l'inter rappresenta la mediocrità io ci credo davvero.
A voi il "mai stati in serie B che fa tanto 9 in condotta e pacca sulla spalla, a me la finale di Roma, ma anche quelle di Amsterdam, Manchester, Monaco; Vialli e Roberto Baggio, Pinturicchio dei tempi d'oro, il 5 Maggio. Moggi? E' capitato, non lo rinnego. Mi va bene cosi, spero per te sia lo stesso. :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
peccato che per il "modo" in cui quelle vittorie venivano, come dire, facilitate, vi abbiano spedito a giocare a Frosinone.... :-01#44
eh si....le facilitavano moggi/giraudo/bettega....tra di loro, i concussi a quanto pare non esistono...pure Lanese viene riabilitato:D:D:D...sei intelligente Lego sai bene la trappolona che ci hanno preparato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Guarda, forse è perché siamo di due generazioni diverse, ma quando dico che l'inter rappresenta la mediocrità io ci credo davvero.
bah...per stabilire la verità non credo c'entrino poi molto le generazioni, è un dato di fatto che gli indossatori di scudetti altrui sono da sempre mediocri, e quando hanno vinto...guarda caso anche su di loro c'è na bella ombra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
a livello europeo siam sugli stessi livelli.
e dicendo così sono buono, in quanto vi lascio la prima coppa campioni, che molti tra voi stessi (giustamente) non ritengono vera.
in Italia, in effetti, avete vinto di più voi.
peccato che per il "modo" in cui quelle vittorie venivano, come dire, facilitate, vi abbiano spedito a giocare a Frosinone.... :-01#44
Senza offesa : sei vecchio.
E si vede da ciò che dici.
Paragonare le vittorie in europa dell'Inter di Herrera a quelle di oggi è una cosa che può fare solo chi ha nostalgia della sua gioventù.
Il calcio a quei tempi era un calcio dilettantistico paragonato ad oggi e lo dico anche in relazione a simboli della Juventus come Boniperti,Sivori e Charles.
Era un altro calcio,un altro mondo.
Io ho visto in cassetta la celebre partita Italia-Germania di Messico'70 (un paio di anni dopo le vittorie europee dell'Inter quindi).
Ebbene,Beckenbauer giocò con un braccio fasciato e legato al collo e fece tutta la partita,supplementari compresi.
Il pressing non esisteva,le marcature erano fisse...2 coppe campioni di allora non ne fanno neanche mezza di oggi,spiace dirtelo ma è così.
Per questo dico che sei vecchio,perchè è l'unica spiegazione possibile per una simile affermazione,dato che riconosco che di calcio ne capisci.
Hai solo nostalgia degli anni passati.
Quanto al mai andati in B è ridicolo,il Milan che ha vinto più di noi in Europa c'è stato 2 volte in B...ebbene io mi accontenterei di farmi un altro anno di B a patto poi di vincere le Champions vinte da loro.
Suvvia finiamola e finiamola pure con la barzelletta sui nostri scudetti,meritati dal primo all'ultimo come sostengono anche alcuni calciatori attualmente sotto contratto con la tua squadra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Il pressing non esisteva,le marcature erano fisse...2 coppe campioni di allora non ne fanno neanche mezza di oggi,spiace dirtelo ma è così.
cazzo, ma allora il Real Madrid di Puskas e Di Stefano, e l'Ajax di Crujiff e Neskeens valevano meno del Porto di Maniche o del Borussia Dortmund di Paulo Sousa e Kalle Riedle!!
ma lo sai che mi hai aperto gli occhi????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
cazzo, ma allora il Real Madrid di Puskas e Di Stefano, e l'Ajax di Crujiff e Neskeens valevano meno del Porto di Maniche o del Borussia Dortmund di Paulo Sousa e Kalle Riedle!!
ma lo sai che mi hai aperto gli occhi????
Sicuramente.
Vuoi paragonare il calcio di oggi con quello di 50 anni fa?
Guardati le partite,non c'è paragone.
Inoltre all'epoca c'erano tantissime squadre-materasso in tutte le competizioni,oggi se non stai attento e giochi senza concentrazione puoi beccarle anche da una squadra di quarta fascia.
Per me non c'è paragone.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Sicuramente.
Vuoi paragonare il calcio di oggi con quello di 50 anni fa?
Guardati le partite,non c'è paragone.
Inoltre all'epoca c'erano tantissime squadre-materasso in tutte le competizioni,oggi se non stai attento e giochi senza concentrazione puoi beccarle anche da una squadra di quarta fascia.
Per me non c'è paragone.
come tutti i giovani :-01#44 sei portato a sminuire ciò che è lontano dai tuoi tempi...
è ovvio che oggi le metodologie di allenamento sono diverse, che il professionismo è esasperato rispetto ad un tempo...per cui se tu mettessi in campo il real madrid di Puskas con una qualsiasi squadra di serie A di oggi, quelli non vedrebbero la palla, in quanto le squadre di oggi corrono il triplo.
ma questo è un errore metodologico, in quanto devi paragonare le squadre rispetto al tempo in cui si sono espresse.
per questo motivo il Real di Puskas è una squadra leggendaria, mentre il Porto di Maniche non lo è...
NB: se Puskas e Di Stefano rinascessero oggi, sarebbero ovviamente tuttora dei fenomeni, in quanto si allenerebbero con le metodologie attuali, e correrebbero come gli altri....mentre gli altri, pur correndo, mancherebbero della loro classe cristallina.
tra Di Stefano e Vincenzone Iaquinta, credimi, c'è un abisso..... :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
già
ma c'è differenza tra cadere al suolo e cadere nella merda....
vedi, come già ebbi modo di dire ad un paio di cuginastri, non sono sufficienti 100 anni di vittorie per cancellare il marchio della B tatuato a fuoco sul culo...
perchè tra 100 anni le vittorie in CL di Sacchi saranno lontane come lo scudetto del Casale.
ma la frase MAI STATI IN B sarà sempre attualissima.....
[SandroII mode=on]Già, quello che è giusto è giusto, bisogna dargliene atto, l'Inter non è mai stata in B[SandroII mode=off]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex il Rosso
[Sandro mode=on]Già, quello che è giusto è giusto, bisogna dargliene atto, l'Inter non è mai stata in B[Sandro mode=off]
:lol:lol:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex il Rosso
[Sandro mode=on]Già, quello che è giusto è giusto, bisogna dargliene atto, l'Inter non è mai stata in B[Sandro mode=off]
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol