Non me la prendo, solo mi urta vedere una tale ostentazione di sicurezza nel dare giudizi su delle persone da parte di uno che, per sua stessa ammissione, conosce talmente bene il mondo che lo circonda da non sapere che, in "continente", le autostrade sono a pagamento. Questo sarebbe già abbastanza per definirti un superficiale senza limiti, ma il bello è che quando qualcuno si prende la libertà di sfottere benevolmente i sardi (pungendoti sul vivo) ti incazzi e inizi a sbattere i piedi come i bambini scemi.
La realtà è una sola: tu detesti i romani, per motivi tuoi che non mi frega un cazzo di conoscere, ed ogni occasione è buona per parlarne male, anche il calcio. Guai, però, a ironizzare sul tuo popolo; dopo Gherradorino si offende e fa i capricci (e qualche volta insulta pure le madri, vero?).
Ripeto: vatti a far fare il tagliando al cervello, ragazzino.

Prima di tutto,delle autostrade lo sapevo,non ho capito chi è che ha messo in giro questa storia. Comunque non ho niente contro i romani,solo i romanisti mi danno un po' fastidio in genere. Purtroppo tu e pomponio avete un problemino:quando uno se la prende con i romanisti,pensate che stia insultando i romani. Non è così,infatti i laziali mi stanno simpatici.

No, quello che ci da fastidio è che giudichi senza sapere un cazzo degli altri, come hai fatto stavolta e altre volte. Del resto mi risulta difficile pensare che in Sardegna tu viva in mezzo ad una moltitudine di laziali e di romanisti sufficiente a farti un'idea sommaria sulla loro rettitudine.
Brutto il parlare "per sentito dire", fa molto provincialotto stupido, ed è difficile non pensarlo considerando che quando, poi, si tocca scherzosamente i tuoi interessi inizi a fare il bambino isterico che insulta pure le madri (complimenti per averlo glissato).

quanto è permaloso questo alessandro83

Non è che alessandro83 è permaloso, direi che è Jerry che capisce poco o niente... un ragazzino senza testa che "odia" i romani e non come lui afferma i romanisti...
Detto da qualcuno che vive ai limiti del buco del culo del mondo e non è mai uscito da lì fa montare veramente il sangue al cervello..
Tutto qui Jam...![]()

Scusa Paolo... Sto post m'era sfuggito... ma evidentemente facevo qualcosa di piacevole che non mi ha consentito di leggerti subito.
Vivo circondato da romanisti e in caso di vittoria della Roma, più di qualche sano urlo di gioia non ho potuto constatare...
Forse quelli che conosci tu mangiano bambini? stuprano vecchiette indifese? rubano la pensione ai vecchietti?
Non so per quale squadra tifi...non faccio distinzioni tra le persone per i colori politici o per quelli delle quadra del cuore, ma vogliamo parlare delle squadre del Nord, della correttezza dei tifosi o dei dirigenti e patron?
Penso sia meglio stendere una lapide pietosa su certe cazzate, o no?
Pomponio