si
no
Originariamente Scritto da Fuori_schema Voglio fare il corso per diventare idiota. Penso che si possa essere molto piu' felici. Condivido.
Originariamente Scritto da Kowalsky fare il bastian contrario è uno dei piaceri della vita p.s.: pomponio mi copia l'avatar... il bastian piace molto anche a me, ma non sempre da soddisfazione
Originariamente Scritto da Fuori_schema Voglio fare il corso per diventare idiota. Penso che si possa essere molto piu' felici. pero il prob fuori schema è che parti dal pressuposto di essere intelligente, cosa che devi ancora ampiamente dimostrare.
Originariamente Scritto da marmalade pero il prob fuori schema è che parti dal pressuposto di essere intelligente, cosa che devi ancora ampiamente dimostrare.
Originariamente Scritto da marmalade pero il prob fuori schema è che parti dal pressuposto di essere intelligente, cosa che devi ancora ampiamente dimostrare. 98 minuti di applausi ......
mediamente.
Originariamente Scritto da Isabella mediamente. Questa me la segno per ogni volta che dici di sentirti stupida.
Originariamente Scritto da azerty Questa me la segno per ogni volta che dici di sentirti stupida. mediamente con puntate frequenti verso il basso.
Originariamente Scritto da Isabella mediamente con puntate frequenti verso il basso. La prima risposta è quella valida.
Non ho capito la domanda.
Regole del Forum