Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    gentiluomo di campagna
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Località
    Marche galliche.
    Messaggi
    3,990
     Likes dati
    223
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Alitalia e la prepotenza sindacale.

    La partitocrazia italiana e le mille sigle sindacali presenti in Alitalia, hanno distrutto Alitalia ed hanno dilapidato i grandi capitali che lo Stato vi ha profuso. Non contenti dei danni provocati, i sindacati continuano con le loro azioni ricattatorie nei confronti del Governo e più in generale di tutti gli italiani. Ho ascoltato oggi al TG2 una intervista a tale Berti, capo del sindacato dei piloti, l'arroganza di questo signore è senza limiti e senza pudore. Costoro hanno la faccia tosta di decidere se lo Stato può vendere ed a chi vendere. E' bene che Alitalia fallisca ed i suoi prepotenti dipendenti si confrontino quotidianamente con il libero mercato del lavoro.

  2. #2
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el cuntadin Visualizza Messaggio
    La partitocrazia italiana e le mille sigle sindacali presenti in Alitalia, hanno distrutto Alitalia ed hanno dilapidato i grandi capitali che lo Stato vi ha profuso. Non contenti dei danni provocati, i sindacati continuano con le loro azioni ricattatorie nei confronti del Governo e più in generale di tutti gli italiani. Ho ascoltato oggi al TG2 una intervista a tale Berti, capo del sindacato dei piloti, l'arroganza di questo signore è senza limiti e senza pudore. Costoro hanno la faccia tosta di decidere se lo Stato può vendere ed a chi vendere. E' bene che Alitalia fallisca ed i suoi prepotenti dipendenti si confrontino quotidianamente con il libero mercato del lavoro.
    Verrebbero assunti tutti nella pubblica amministrazione. Ma dove vivi ?

  3. #3
    gentiluomo di campagna
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Località
    Marche galliche.
    Messaggi
    3,990
     Likes dati
    223
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ihope Visualizza Messaggio
    Verrebbero assunti tutti nella pubblica amministrazione. Ma dove vivi ?
    Ho qualche dubbio che Berlusconi, Bossi e Fini, possano permmettersi una scelta del genere, nonostante che i dipendenti Alitalia siano da sempre un buon bacino elettorale per AN.

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el cuntadin Visualizza Messaggio
    La partitocrazia italiana e le mille sigle sindacali presenti in Alitalia, hanno distrutto Alitalia ed hanno dilapidato i grandi capitali che lo Stato vi ha profuso. Non contenti dei danni provocati, i sindacati continuano con le loro azioni ricattatorie nei confronti del Governo e più in generale di tutti gli italiani. Ho ascoltato oggi al TG2 una intervista a tale Berti, capo del sindacato dei piloti, l'arroganza di questo signore è senza limiti e senza pudore. Costoro hanno la faccia tosta di decidere se lo Stato può vendere ed a chi vendere. E' bene che Alitalia fallisca ed i suoi prepotenti dipendenti si confrontino quotidianamente con il libero mercato del lavoro.
    Spero che le prossime elezioni le vincano Walterone o Bertinotti, affinchè "se lo spingano su tra di loro" senza capri espiatori.

    Che i sinistri ci sbattano il grugno senza poter rinfacciare nulla ai maldestri.

  5. #5
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nato ieri?

  6. #6
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el cuntadin Visualizza Messaggio
    Ho qualche dubbio che Berlusconi, Bossi e Fini, possano permmettersi una scelta del genere, nonostante che i dipendenti Alitalia siano da sempre un buon bacino elettorale per AN.
    Come, ma vince uolter, non hai ancora capito ? L'ha detto antonio iannaccone.

  7. #7
    io?..no, guardi che si sbaglia
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el cuntadin Visualizza Messaggio
    La partitocrazia italiana e le mille sigle sindacali presenti in Alitalia, hanno distrutto Alitalia ed hanno dilapidato i grandi capitali che lo Stato vi ha profuso. Non contenti dei danni provocati, i sindacati continuano con le loro azioni ricattatorie nei confronti del Governo e più in generale di tutti gli italiani. Ho ascoltato oggi al TG2 una intervista a tale Berti, capo del sindacato dei piloti, l'arroganza di questo signore è senza limiti e senza pudore. Costoro hanno la faccia tosta di decidere se lo Stato può vendere ed a chi vendere. E' bene che Alitalia fallisca ed i suoi prepotenti dipendenti si confrontino quotidianamente con il libero mercato del lavoro.


    e' davvero incredibile che i sindacati, che sono tra i maggiori responsabili, insieme all'inerzia dei governi prescedenti...) della situazione di fallimento di Alitalia, si permettano ancora di fare ricatti e minacce!

    ...onore al governo Prodi che ha voluto porre fine a questa situazione pazzesca!!


    .

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el cuntadin Visualizza Messaggio
    Ho qualche dubbio che Berlusconi, Bossi e Fini, possano permmettersi una scelta del genere, nonostante che i dipendenti Alitalia siano da sempre un buon bacino elettorale per AN.
    Se la REGIONE AUTONOMA SICILIA ha trentamila dipendenti pubblisci fancazzisti e la Calabria 17 000 forestali, cosa vuoi che sia dare lavoro socialmente INUTILE a qualche migliaio di lavoratori (per modo di dire) di Alitalia?

    Fino a che i polentoni pantaloni del nord continueranno a farsi spennare dai gabellieri di uno Stato cinico e baro non ci sono problemi.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,562
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el cuntadin Visualizza Messaggio
    La partitocrazia italiana e le mille sigle sindacali presenti in Alitalia, hanno distrutto Alitalia ed hanno dilapidato i grandi capitali che lo Stato vi ha profuso. Non contenti dei danni provocati, i sindacati continuano con le loro azioni ricattatorie nei confronti del Governo e più in generale di tutti gli italiani. Ho ascoltato oggi al TG2 una intervista a tale Berti, capo del sindacato dei piloti, l'arroganza di questo signore è senza limiti e senza pudore. Costoro hanno la faccia tosta di decidere se lo Stato può vendere ed a chi vendere. E' bene che Alitalia fallisca ed i suoi prepotenti dipendenti si confrontino quotidianamente con il libero mercato del lavoro.
    Concordo in pieno. Si dovrebbe chiudere sta farsa di azienda e mandarli tutti a casa.

    Mi spiace notare quanta mediocrità politica poi ci sia in Italia: tutti a difendere "la bandiera", i "posti di lavoro" ecc. Tutte stronzate.
    1) E' un'azienda che produce 600 mln€ di deficit annuale. Tutti soldi nostri, delle ns tasse, che potrebbero creare veri posti di lavoro anzichè mantenere sti parassiti. Ma di chi si preoccupano i politici? Dei dipendenti Alitalia anzichè dei milioni di italiani che pagano i loro stipendi fuori mercato.
    2) Erogano un servizio a costi inaccettabili. Così gli italiani che viaggiano con loro pagano biglietti a prezzi indecenti. E di chi spreoccupano i politici? Mica dei viaggiatori depredati, bensì dei parassiti predatori.
    3) La scarsa qualità dei servizi e decenni di scioperi selvaggi hanno fatto dell'alitalia una delle peggiori pubblicità dell'Italia all'estero. Ho sentito che in certi paesi dicono che ALITALIA sta per Always Late In Take-off, Always Late In Arriving. E poi si parla di mantenere l'italianità del marchio che ci fa ridere dietro nel mondo? Ci si preoccupa di "tenerli con noi sotto la stessa bandiera" sti delinquenti?!?!?!

    Che schifo..

    ciao
    Ugo

  10. #10
    io?..no, guardi che si sbaglia
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Se la REGIONE AUTONOMA SICILIA ha trentamila dipendenti pubblisci fancazzisti e la Calabria 17 000 forestali, cosa vuoi che sia dare lavoro socialmente INUTILE a qualche migliaio di lavoratori (per modo di dire) di Alitalia?

    Fino a che i polentoni pantaloni del nord continueranno a farsi spennare dai gabellieri di uno Stato cinico e baro non ci sono problemi.



    ma certo cosa vuoi che sia un miliardo di euro all'anno pagato dai contribuenti per tenere in piedi Alitalia in rosso insanabile...

    questo non conta, quest'altro conta poco...e' cosi' che Berlusconi e' andato avanti cinque anni senza cambiare e migliorare nulla di quello che faceva schifo in Italia...anzi facendolo marcire ancor di piu'...




    .

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Questa è prepotenza !!!
    Di Demos nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-09, 23:38
  2. stupidità cecità e prepotenza
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 04-06-07, 23:18
  3. La prepotenza dei clandestini
    Di Herr Mann nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-09-03, 22:53
  4. La Prepotenza Di Un Codardo
    Di GEORGE (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-06-03, 20:55
  5. Prepotenza!!!
    Di Wolare nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-11-02, 19:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito