
Originariamente Scritto da
el cuntadin
La partitocrazia italiana e le mille sigle sindacali presenti in Alitalia, hanno distrutto Alitalia ed hanno dilapidato i grandi capitali che lo Stato vi ha profuso. Non contenti dei danni provocati, i sindacati continuano con le loro azioni ricattatorie nei confronti del Governo e più in generale di tutti gli italiani. Ho ascoltato oggi al TG2 una intervista a tale Berti, capo del sindacato dei piloti, l'arroganza di questo signore è senza limiti e senza pudore. Costoro hanno la faccia tosta di decidere se lo Stato può vendere ed a chi vendere. E' bene che Alitalia fallisca ed i suoi prepotenti dipendenti si confrontino quotidianamente con il libero mercato del lavoro.