Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Dec 2006
    Località
    Parma
    Messaggi
    828
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxRed Visualizza Messaggio
    Io infatti parlo bene di Putin
    ... e non ti vergogni di parlar bene di uno che ha fatto massacrare il 10% della popolazione di uno Stato (Cecenia?) - percentualmente ancor peggio di quel che a fatto il compare Bush, 7% della popolazione irachena!-

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 May 2010
    Messaggi
    2,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sonoConA.S. Visualizza Messaggio
    ABBIAMO BEN SPERIMENTATO LA INEFFICACIA DEL GOVERNO DI SINISTRA E SONO ANCORA PIU' SICURO DI VOTARE PDL PERCHE' UNO CHE SPUTA NEL PIATTO DOVE HA MANGIATO PER ME E' INCOERENTE!!! SIETE DESTINATI A STARE ALL'OPPOSIZIONE SIGNORI.



    SENTITE SOLO QUELLO CHE VI FA COMODO... VI SIETE DIMENTICATI LA BALLA MEGAGALATTICA DEL VOSTRO AMATISSIMO PRODI NONCHè COMPONENTE DEL PD??? LE TASSE LE ABBASSO NON LE ALZO E DOPO??? TASSE TASSE TASSE... MA FATEMI IL PIACERE!
    tutto si riduce alla tasse ,tasse, sempre tasse ,un chiodo fisso come se i problemi si riducono tutti alle tasse, e' un problema becero.Prodi ha ben governato le cifre parlano chiaro.Prodi ha tentato il recupeo del'evasione fiscale, in modo da pagare di meno. A voi non vi interessano i problemi MORALI (leggi ad personam, conflitto d'interessi, figuracce internazionali)vi interessano solo le tasse.Le do solo un dato, con Berlusconi abbiamo avuto la stagnazione, con Prodi l'italia si e' ripresa.Staremo all'opposizione, tranquilli, ad osservare lo sfascio che combinerete (gia siete divisi su tutto: alitalia, ciarrapico ecc. ecc.), dopo un mese litigherete, il vostro leader ne combinera' di cotte e di crude.Pero' poi non e' che deve intervenire IL PD per togliervi le castagne dal fuoco??
    P:S:BERLUSCONI NON RIDUCE LE TASSE ANZi LE ALZA VEDI ACCISE BENZINA.

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 May 2010
    Messaggi
    2,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    le balle megagalittiche li sforna il tuo leader,a ritmi industriali..buon appettito

  4. #24
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    povero oli, siete proprio senza rispetto voi piddini-motorini comunque eh
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    21
     Like avuti
    38
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Se ci fate caso quasi tutti i post sono fatti sputtanando l'avversario. Di proposte concrete, reali, se ne vedono poche. Questo lo si sapeva, perché i nostri politici non sanno fare altro. Ma perché anche i forumisti si comportano allo stesso modo?

    Guardate i post di malik, sono in gran parte di sputtanamento di veltroni, ma lo erano di prodi etc. e come lui anche quelli dell'altro schieramento fanno lo stesso, tipo brunik.

    E' molto triste che per conoscere il programma di veltroni uno debba chiederlo a berlusconi e viceversa.

    Sarebbe meglio che ognuno parlasse del proprio di programma, sarebbe anche molto più costruttivo.
    Probabilmente per due motivi:

    1. La maggior parte dei forumsiti è interessato alle polemiche politiche della giornata e quindi sono più propensi all'accusare gli avversari politici e di Forum rispetto a parlare concretamente delle questioni sociali ed economici.

    2. Una significativa parte dei partecipanti a POL sono tifosi, iscritti ai partiti che interpretano in maniera più o meno spontanea la funzione di megafoni delle posizioni espresse dai movimenti politici di appartenenza.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 14-11-11, 11:48
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-06-10, 12:58
  3. Perchè non possiamo avere un avversario così?
    Di MarcoGhiotti nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-08-09, 17:44
  4. Usereste violenza contro un avversario politico?
    Di alemaggia nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 24-01-06, 20:37
  5. Se anche l'avversario sa che sono il migliore...
    Di Malik nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 14:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito