la casellina che diventa blu......something sweet....si, mi tocca l'anima.
Originariamente Scritto da fulvia1312 la casellina che diventa blu......something sweet....si, mi tocca l'anima. eh per forza!!! scrivi di meno, vedrai che non diventa blu o meglio scrivi soltanto a "vip" ps. scherzo eh...
Originariamente Scritto da fulvia1312 .....something sweet.... aaaaaaaaaaaaaaaaa allora ti hanno mandato una colomba con ananas e datteri farciti di fegato di quaqua in salsa di pitone rosa? sara' dolce, si si si...
Originariamente Scritto da Jaki aaaaaaaaaaaaaaaaa allora ti hanno mandato una colomba con ananas e datteri farciti di fegato di quaqua in salsa di pitone rosa? sara' dolce, si si si... il pitone non era rosa...ma a parte questo, come hai fatto a indovinare?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum