Perche' io non festeggio pasqua ma comunque è domenica e allora le mie fans (alla fine saranno le mie migliori amiche-amanti di notti da dimenticare) mi hanno riempito di dolci; tra ieri e stamani non so quanti dolci mi ritrovo qui davanti e mi sento in colpa perche' non so cosa farne, ho mangiato qualcosa, piccole cose e adesso non vedo altro che portare tutto a chi ne ha bisogno ben piu' di me.
mi sento in colpa e non so perche'.![]()




Rispondi Citando
).
