Visualizza Risultati Sondaggio: Per quale squadra calcistica tifate?

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

    6 17.65%
  • Inter

    4 11.76%
  • Milan

    8 23.53%
  • Roma

    0 0%
  • Lazio

    0 0%
  • Napoli

    2 5.88%
  • Hellas Verona

    1 2.94%
  • Fiorentina

    3 8.82%
  • Sampdoria

    2 5.88%
  • Genoa

    0 0%
  • Palermo

    0 0%
  • Bologna

    0 0%
  • Cagliari

    2 5.88%
  • Bari

    0 0%
  • Torino

    3 8.82%
  • Brescia

    0 0%
  • Reggina

    0 0%
  • Atalanta

    0 0%
  • Parma

    1 2.94%
  • Altro

    2 5.88%
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 151

Discussione: OT calcistico

  1. #111
    Ambrosianaeffeciiemme MI
    Data Registrazione
    25 Jul 2009
    Messaggi
    266
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: OT calcistico

    Citazione Originariamente Scritto da Leone Visualizza Messaggio


    Si suicidò il 30 maggio 1994... esattamente 10 anni prima, il 30 maggio 1984, la sua ASR perdeva ai calci di rigore la finale di Coppa dei Campioni.
    Un caso? No, non un caso.
    Bravo Leone. Bel ricordo di un grande leader del campo, un vero trascinatore, fedele ai colori, simbolo di un calcio ormai demodè ed anacronistico, ma non per questo meno bello ed avvincente.......
    Ambrosiana effeciiemme
    Josè Mourinho per sempre.
    Quello di Mourinho è il calcio più "politico" che esista

  2. #112
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: OT calcistico

    Citazione Originariamente Scritto da Leone Visualizza Messaggio
    Sacchi, Zeman, Capello.. l'allenatore è uno:
    Grande Signore.
    Agrario, viticultore, carattere olimpico.
    Gran cultore di scienze occulte (ognuno ha i suoi difetti).
    Ultimo Marchese del Monferrato ad honorem.
    Il GRE-NO-LI massima espressione del trifunzionalismo indoeuropeo.
    La ratio prudenziale e sacerdotale, la potenza guerriera, la mediazione mercuriale.

  3. #113
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: OT calcistico

    Citazione Originariamente Scritto da Celibano Visualizza Messaggio
    Bravo Leone. Bel ricordo di un grande leader del campo, un vero trascinatore, fedele ai colori, simbolo di un calcio ormai demodè ed anacronistico, ma non per questo meno bello ed avvincente.......
    Persona buona e gentile.

  4. #114
    Ambrosianaeffeciiemme MI
    Data Registrazione
    25 Jul 2009
    Messaggi
    266
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: OT calcistico

    Citazione Originariamente Scritto da Leone Visualizza Messaggio
    Che poi calcisticamente parlando Associazione Sportiva Roma e Associazione Calcio Milan di cose in comune ne hanno...
    ..il Barone, Agostino di Bartolomei, Ancelotti, il gioco spettacolare, i brasiliani.
    Ti sei dimenticato la più importante:

    Ci si mettono pure loro e poi il "gioco è servito"......

    Ambrosiana effeciiemme
    Josè Mourinho per sempre.
    Quello di Mourinho è il calcio più "politico" che esista

  5. #115
    Ambrosianaeffeciiemme MI
    Data Registrazione
    25 Jul 2009
    Messaggi
    266
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: OT calcistico

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Persona buona e gentile.
    Per i colori giallorossi senz'altro.
    Per gli avversari un po' meno...
    Ambrosiana effeciiemme
    Josè Mourinho per sempre.
    Quello di Mourinho è il calcio più "politico" che esista

  6. #116
    gira così
    Data Registrazione
    01 Jun 2009
    Messaggi
    5,181
     Likes dati
    441
     Like avuti
    475
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: OT calcistico

    Si può fare come Di Canio e dispensare saluti romani alla fine di ogni azione.. o come loro.

    Sobrietà.. ma la loro fede politica è nota.
    Ultima modifica di Leone; 10-04-10 alle 15:20

  7. #117
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: OT calcistico

    Citazione Originariamente Scritto da Celibano Visualizza Messaggio
    Sei proprio un sacchiano integralista, peggio di Zeman.
    Addirittura metti in discussione la leggenda calcistica Maradona.
    Magari fosse stato all'Inter.
    Berlusconi era comunque furibondo con Sacchi - lo ricorderai bene - che con le sue astratezze pseudotattiche, spaccò lo spogliatioio fino a far andare via i fenomeni di un "Milan stellare" (a 5 o 6 punte certo, secondo i punti di vista...).
    Sacchi considera bene che è stato l'ultimo degli ultradifensivisti.
    Il suo catenaccio era legionariamente imposto nel campo avversario.
    Maradona è un ricciolo barocco inutile e dispendioso.
    Colpo di tacco, palleggio, lagna autocompiaciuta, numeri stucchevoli da giocoliere senza scopi.
    Un qualsiasi freestyler lo avrebbe rimpiazzato comodamente.

  8. #118
    Ambrosianaeffeciiemme MI
    Data Registrazione
    25 Jul 2009
    Messaggi
    266
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: OT calcistico

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Grande Signore.
    Agrario, viticultore, carattere olimpico.
    Gran cultore di scienze occulte (ognuno ha i suoi difetti).
    Ultimo Marchese del Monferrato ad honorem.
    Il GRE-NO-LI massima espressione del trifunzionalismo indoeuropeo.
    La ratio prudenziale e sacerdotale, la potenza guerriera, la mediazione mercuriale.
    Non era propriamente un sacchiano, comunque.
    Molto simile al "secondo SG Erikson" il suo modello di gioco.
    Cultore di Scienze occulte il Barone? Mi sfuggiva....
    Ambrosiana effeciiemme
    Josè Mourinho per sempre.
    Quello di Mourinho è il calcio più "politico" che esista

  9. #119
    gira così
    Data Registrazione
    01 Jun 2009
    Messaggi
    5,181
     Likes dati
    441
     Like avuti
    475
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: OT calcistico

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Gran cultore di scienze occulte (ognuno ha i suoi difetti).
    Non so se anche per il Milan fosse così.. ma ogni trasferta dell'ASRoma era un viaggio per l'Italia... andare dal noto Mago tutti insieme e poi verso la città in cui si sarebbe giocata la partita.
    Nessuno aveva il coraggio di lamentarsi però.

  10. #120
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: OT calcistico

    Citazione Originariamente Scritto da Celibano Visualizza Messaggio
    Non era propriamente un sacchiano, comunque.
    Molto simile al "secondo SG Erikson" il suo modello di gioco.
    Cultore di Scienze occulte il Barone? Mi sfuggiva....
    Mi limito solo a dirti che faceva la formazione in base al tema natale.
    Praticava comunque le tipiche regole igieniche del nordismo esoterico.
    Recitava a menadito l'Edda poetica.

 

 
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. OT calcistico
    Di Luis Molina nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-02-11, 15:57
  2. O.T. calcistico
    Di Luis Molina nel forum Padania!
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-05-10, 00:25
  3. Un partito calcistico
    Di Spirito libero nel forum Juventus FC
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-05-07, 23:23
  4. Un partito calcistico
    Di Spirito libero nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-05-07, 21:09
  5. Un partito calcistico
    Di Spirito libero nel forum Squadre Siciliane
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-05-07, 21:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito