

Ambrosiana effeciiemme
Josè Mourinho per sempre.
Quello di Mourinho è il calcio più "politico" che esista


Grande Signore.
Agrario, viticultore, carattere olimpico.
Gran cultore di scienze occulte (ognuno ha i suoi difetti).
Ultimo Marchese del Monferrato ad honorem.
Il GRE-NO-LI massima espressione del trifunzionalismo indoeuropeo.
La ratio prudenziale e sacerdotale, la potenza guerriera, la mediazione mercuriale.




Ti sei dimenticato la più importante:
Ci si mettono pure loro e poi il "gioco è servito"......
Ambrosiana effeciiemme
Josè Mourinho per sempre.
Quello di Mourinho è il calcio più "politico" che esista




Si può fare come Di Canio e dispensare saluti romani alla fine di ogni azione.. o come loro.
Sobrietà.. ma la loro fede politica è nota.
Ultima modifica di Leone; 10-04-10 alle 15:20


Sacchi considera bene che è stato l'ultimo degli ultradifensivisti.
Il suo catenaccio era legionariamente imposto nel campo avversario.
Maradona è un ricciolo barocco inutile e dispendioso.
Colpo di tacco, palleggio, lagna autocompiaciuta, numeri stucchevoli da giocoliere senza scopi.
Un qualsiasi freestyler lo avrebbe rimpiazzato comodamente.


Ambrosiana effeciiemme
Josè Mourinho per sempre.
Quello di Mourinho è il calcio più "politico" che esista



