Visualizza Risultati Sondaggio: Per quale squadra calcistica tifate?

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

    6 17.65%
  • Inter

    4 11.76%
  • Milan

    8 23.53%
  • Roma

    0 0%
  • Lazio

    0 0%
  • Napoli

    2 5.88%
  • Hellas Verona

    1 2.94%
  • Fiorentina

    3 8.82%
  • Sampdoria

    2 5.88%
  • Genoa

    0 0%
  • Palermo

    0 0%
  • Bologna

    0 0%
  • Cagliari

    2 5.88%
  • Bari

    0 0%
  • Torino

    3 8.82%
  • Brescia

    0 0%
  • Reggina

    0 0%
  • Atalanta

    0 0%
  • Parma

    1 2.94%
  • Altro

    2 5.88%
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 151

Discussione: OT calcistico

  1. #131
    gira così
    Data Registrazione
    01 Jun 2009
    Messaggi
    5,181
     Likes dati
    441
     Like avuti
    475
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: OT calcistico

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    In Italia al suo esordio a Verona fu stuprato ininterrottamente da quel terzino tedesco di cui ora mi sfugge il nome.
    Briegel!

  2. #132
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: OT calcistico

    Citazione Originariamente Scritto da Leone Visualizza Messaggio
    Briegel!
    Esatto.

  3. #133
    Ambrosianaeffeciiemme MI
    Data Registrazione
    25 Jul 2009
    Messaggi
    266
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: OT calcistico

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Ovviamente potremmo persino perfezionare la formula così come esposta.
    La formula è quella, poi le possibilità sono infinite.
    Comunque era per sottolineare che non era per niente campata in aria la tua ipotesi.
    Ambrosiana effeciiemme
    Josè Mourinho per sempre.
    Quello di Mourinho è il calcio più "politico" che esista

  4. #134
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: OT calcistico

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Come paleolibertario dovresti considerare che Maradona impose alla casta arbitrale italiana una tutela extra legem ed ultrapositivista della sua persona.
    In Spagna aveva fallito per le note ragioni.
    In Italia al suo esordio a Verona fu stuprato ininterrottamente da quel terzino tedesco di cui ora mi sfugge il nome.
    A quel punto mosse mare e monti.
    Ed ebbe il suo spazio a centrocampo in cui fare un pò di circo.
    Si ed i pagliacci,trapezisti e domatori di quel circo furono 2 campionati vinti tra l' "NBA del calcio" ,piu' uno buttato via cosi',per sfizio,perche' l'allenatore aveva una faccia che non gli piaceva,una coppa Uefa quando la parola sembrava voler significare ancora qualcosa,tutto li' dove si era abituati da cento anni a "perdere onorevolmente" ,a fare "bel gioco" ed a festeggiare un bell'inedito terzo posto o una finale in Coppa Italia ogni 50 anni.
    Buttaci dentro anche un Campionato del Mondo facendo a quadratini i "super preparati atleticamente",i moderni,disciplinati anglo e mittel,uno dopo l'altro,incluso quel terzino tedesco...

    Platini fumava 20 sigarette al giorno,a volte 30,Maradona..si sa,eppure di Briegel potevi metterne insieme 40 ma non ne valevano un calzino.

    P.S.
    Ma i goals a ripetizione,intenzionali,direttamente da calcio d'angolo,sono poi riapparsi sulla scena?
    Io non li ho piu' visti.
    Ultima modifica di Steppenwolf; 10-04-10 alle 16:01
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  5. #135
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: OT calcistico

    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Si ed i pagliacci,trapezisti e domatori di quel circo furono 2 campionati vinti tra l' "NBA del calcio" ,piu' uno buttato via cosi',per sfizio,perche' l'allenatore aveva una faccia che non gli piaceva,una coppa Uefa quando la parola sembrava voler significare ancora qualcosa,tutto li' dove si era abituati da cento anni a "perdere onorevolmente" ,a fare "bel gioco" ed a festeggiare un bell'inedito terzo posto o una finale in Coppa Italia ogni 50 anni.
    Buttaci dentro anche un Campionato del Mondo facendo a quadratini i "super preparati atleticamente",i moderni,disciplinati anglo e mittel,uno dopo l'altro,incluso quel terzino tedesco...

    Platini fumava 20 sigarette al giorno,a volte 30,Maradona..si sa,eppure di Briegel potevi metterne insieme 40 ma non ne valevano un calzino.

    P.S.
    Ma i goals a ripetizione,intenzionali,direttamente da calcio d'angolo,sono poi riapparsi sulla scena?
    Io non li ho piu' visti.
    Goikoetxea, Gentile, Briegel...
    Il calcio classico era veramente impietoso.

  6. #136
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: OT calcistico

    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Segnalato.
    Non tanto ai moderatori,ma direttamente alla questura.
    :sofico:

  7. #137
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: OT calcistico

    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Si ed i pagliacci,trapezisti e domatori di quel circo furono 2 campionati vinti tra l' "NBA del calcio" ,piu' uno buttato via cosi',per sfizio,perche' l'allenatore aveva una faccia che non gli piaceva,una coppa Uefa quando la parola sembrava voler significare ancora qualcosa,tutto li' dove si era abituati da cento anni a "perdere onorevolmente" ,a fare "bel gioco" ed a festeggiare un bell'inedito terzo posto o una finale in Coppa Italia ogni 50 anni.
    Buttaci dentro anche un Campionato del Mondo facendo a quadratini i "super preparati atleticamente",i moderni,disciplinati anglo e mittel,uno dopo l'altro,incluso quel terzino tedesco...

    Platini fumava 20 sigarette al giorno,a volte 30,Maradona..si sa,eppure di Briegel potevi metterne insieme 40 ma non ne valevano un calzino.

    P.S.
    Ma i goals a ripetizione,intenzionali,direttamente da calcio d'angolo,sono poi riapparsi sulla scena?
    Io non li ho piu' visti.
    Steppen m'è fatto arricreà! rego:

  8. #138
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    2,279
     Likes dati
    322
     Like avuti
    235
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: OT calcistico

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Enlil Visualizza Messaggio
    Ma a me freca niente se vince o perde, mi piacciono l'abbinamento estetico bianco e nero tipo mostrine delle SS, il nome latino, l'odio teologico dei poveri e la connection giudeomassonicoplutocratica.
    tu sei veramente la ''fine del mondo''

  9. #139
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Mar 2010
    Messaggi
    1,266
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: OT calcistico

    Citazione Originariamente Scritto da arba Visualizza Messaggio
    tu sei veramente la ''fine del mondo''
    So che avete rifiutato Cristo, mi raccomando questa volta.

  10. #140
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    2,279
     Likes dati
    322
     Like avuti
    235
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: OT calcistico

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Enlil Visualizza Messaggio
    So che avete rifiutato Cristo, mi raccomando questa volta.
    lui avrebbe comunque tifato Aiax, ...a livello europeo

 

 
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. OT calcistico
    Di Luis Molina nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-02-11, 15:57
  2. O.T. calcistico
    Di Luis Molina nel forum Padania!
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-05-10, 00:25
  3. Un partito calcistico
    Di Spirito libero nel forum Juventus FC
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-05-07, 23:23
  4. Un partito calcistico
    Di Spirito libero nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-05-07, 21:09
  5. Un partito calcistico
    Di Spirito libero nel forum Squadre Siciliane
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-05-07, 21:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito