





Ambrosiana effeciiemme
Josè Mourinho per sempre.
Quello di Mourinho è il calcio più "politico" che esista


Si ed i pagliacci,trapezisti e domatori di quel circo furono 2 campionati vinti tra l' "NBA del calcio" ,piu' uno buttato via cosi',per sfizio,perche' l'allenatore aveva una faccia che non gli piaceva,una coppa Uefa quando la parola sembrava voler significare ancora qualcosa,tutto li' dove si era abituati da cento anni a "perdere onorevolmente" ,a fare "bel gioco" ed a festeggiare un bell'inedito terzo posto o una finale in Coppa Italia ogni 50 anni.
Buttaci dentro anche un Campionato del Mondo facendo a quadratini i "super preparati atleticamente",i moderni,disciplinati anglo e mittel,uno dopo l'altro,incluso quel terzino tedesco...
Platini fumava 20 sigarette al giorno,a volte 30,Maradona..si sa,eppure di Briegel potevi metterne insieme 40 ma non ne valevano un calzino.
P.S.
Ma i goals a ripetizione,intenzionali,direttamente da calcio d'angolo,sono poi riapparsi sulla scena?
Io non li ho piu' visti.
Ultima modifica di Steppenwolf; 10-04-10 alle 16:01
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.











