





Questa canzona demenziale fa il paio con questa qui sotto, e dimostra sempre più quanto i due partiti-detersivo siano demagogia allo stato puro, che i repubblicani non possono condividere.


MA SE HAI VOTATO bERLUSCONI FINO A IERI
UNISCITI A NOI E CANTA I'M PD INVECE DI FARE IL MUSONE






C'e' Una Fondamentale Differenza!!
Quello Di Berlusconi Lo Ha Fatto Fare Lui E Lo Ha Pagato ( Ed E' Brutto)
I'm Pd Non E' Stato Fatto Dal Pd Ma Da Un Gruppo Di Ragazzi Con Un Budget Di 70 Euro.
Non E' La Stessa Cosa E Bravi Comunque !




I'M PIDUIST


io non canto che sono stonato