Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
fatto amico mio....tolta e domattina riprovo...grazie tante
Allora, visto che sei pratica: togli pure la RAM.
Se hai due Slot di 1 GB l'una, prova a rimetterne solo una. Poi la togli e metti l'altra.
Magari è una delle due difettose.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Allora, visto che sei pratica: togli pure la RAM.
Se hai due Slot di 1 GB l'una, prova a rimetterne solo una. Poi la togli e metti l'altra.
Magari è una delle due difettose.
come si toglie la ram???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
come si toglie la ram???
Se tu avessi il manuale...:rolleyes:...
Spero che non siano sotto la tastiera!
Gira il portatile e vedi se ci sono dei coperchi con o senza viti che puoi togliere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Se tu avessi il manuale...:rolleyes:...
Spero che non siano sotto la tastiera!
Gira il portatile e vedi se ci sono dei coperchi con o senza viti che puoi togliere.
ti faccio presente che il manuale non è in dotazione (a parte che nn sarei in grado di leggerlo...), e si, ci sono due coperchi con viti che possono essere rimossi....
sono contrassegnati diversamente
un coperchio ha un simbolo come una pila di piatti, l'altro come un libro aperto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
ti faccio presente che il manuale non è in dotazione (a parte che nn sarei in grado di leggerlo...), e si, ci sono due coperchi con viti che possono essere rimossi....
sono contrassegnati diversamente
un coperchio ha un simbolo come una pila di piatti, l'altro come un libro aperto
Mi sa che non è né l'uno e né l'alto...ma è un portatile nuovo e non ti so dire.
Solitamente il coperchio della RAM non ha scritte o simboli.
Sarà senz'altro sotto la tastiera (come la maggior parte degli HP): lascia stare!!
Non aprire, poiché i pc in garanzia non vanno aperti!
Portalo all'Assitenza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Mi sa che non è né l'uno e né l'alto...ma è un portatile nuovo e non ti so dire.
Solitamente il coperchio della RAM non ha scritte o simboli.
Sarà senz'altro sotto la tastiera: lascia stare!!
Non aprire, poiché i pc in garanzia non vanno aperti!
Portalo all'Assitenza.
ok grazie mosongo....sei stato gentilissimo...:kz
ora porto le mie due ram nel lettone....buonanotte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
ok grazie mosongo....sei stato gentilissimo...:kz
ora porto le mie due ram nel lettone....buonanotte
:confused:...hai il fidanzato lèttone? :D...
Ciao, e che la Forza sia con te anche nei sogni! :-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
:confused:...hai il fidanzato lèttone? :D...
Ciao, e che la Forza sia con te anche nei sogni! :-00w09d
ho due figli nel lettone.....ti accompagni la carezza della notte fino al risveglio....una carezza che con contavi di avere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
ho due figli nel lettone.....
Auguri, mammina Fulvia...
Tra poco leggerai le fiabe! :-00w09d...
-