Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
assolutamente no
Beh, visto che lo porterai in Assistenza, porta pazienza!
Sarà un problema minimo al monitor (inverter bruciato...o altro) ma visto che lo porterai in Assistenza, porta pazienza!
Quando lo riavrai dovrai farti i dischi di ripristino di Vista!
http://it.answers.yahoo.com/question...0092139AANmTDR
Auguri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
ho ancora l'imballo originale col codice a barre. l'ho comprato in una catena (marcopolo expert), l'ho pagato col bancomato....quindi so giorno e ora della transazione. Mi è stato risposto che è facoltà di HP accettare o meno la copia dello scontrino formita dal punto vendita....devo chiamare l'HP lunedi oggi sono chiusi
(grazie)
Allora la ricevuta del bancomat dovrebbe bastare come prova dell'acquisto. Prova anche a esporre la situazione nel negozio dove l'hai comprato, loro hanno sicuramente una copia dell'avvenuto pagamento assieme ai dati del portatile rilevati con la scansione laser del codice a barre al momento dell'acquisto.
PS: per quello che so, i produttori sono OBBLIGATI a riparare/sostituire in garanzia fino a due anni della data di produzione, indipendentemente dallo scontrino (ci sono state delle sentenze, credo, della corte europea)
-
grazie a tutti, ragazzi, siete stati meravigliosi a perdere tutto questo tempo con me...dato il brutto mestiere che faccio non vi dico "a buon rendere", ma un bacio è il minimo :kz
-
Ancora una domanda: la batteria e' carica?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
grazie a tutti, ragazzi, siete stati meravigliosi a perdere tutto questo tempo con me...dato il brutto mestiere che faccio non vi dico "a buon rendere", ma un bacio è il minimo :kz
Prego gentile "dottora" Fulvia...e si ricordi che il tempo si perde solo per i computer e non con le dottora! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentinel
Ancora una domanda: la batteria e' carica?
ovvio che si..;)
donna, ma mica scema...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Prego gentile "dottora" Fulvia...e si ricordi che il tempo si perde solo per i computer e non con le dottora! :D
sisi, dite tutti così voi informatici...;)
-
Fulvia, devi provare un'ultima cosa: togli la batteria e stacca l'alimentazione, domani mattina rimetti il tutto e provi ad accenderlo muovendo lo schermo.
Secondo me potrebbe essere l'inverter oppure un virus che ha distrutto il bios
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
sisi, dite tutti così voi informatici...;)
Pensa, tra una settimana, fa un anno intero che non li demolisco più!:D...Lavoravo in un centro di riciclaggio e li prendevo a martellate!:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentinel
Fulvia, devi provare un'ultima cosa: togli la batteria e stacca l'alimentazione, domani mattina rimetti il tutto e provi ad accenderlo muovendo lo schermo.
Secondo me potrebbe essere l'inverter oppure un virus che ha distrutto il bios
fatto amico mio....tolta e domattina riprovo...grazie tante