Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Credo che dipenda da quanti piani hai sopra la taverna.
Se ne hai uno non ci dovrebbero essere problemi, forse anche due...
Ma sicuramente ci sono esperti ben più esperti di me che sapranno darti tutti i chiarimenti del caso.
Di nuovo complimenti per l'acquisto.
Sperem, pensa se non mi servisse a nulla....nel caso te lo rivendo scontato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
Sperem, pensa se non mi servisse a nulla....nel caso te lo rivendo scontato...
In quel caso sarebbe colpa del modem, non del pc.
Se dovesse accadere che non funzioni, e non succederà, ti converrebbe comunque cambiare modem, oppure mettere una derivazione (del modem) ai piani alti della casa.
Credo sarebbe una cosa facilmente realizzabile... comunque non fasciamoci la testa prima di averla rotta, eh! Vedrai che funzionerà perfettamente!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
ah, puoi installarci anche ubuntu
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
ah, puoi installarci anche ubuntu
cus'è????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
cus'è????
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
cus'è????
http://www.youtube.com/watch?v=E4Fbk52Mk1w
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
non ho capito a cosa serve ma si balla che è una bellezza...:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
non ho capito a cosa serve ma si balla che è una bellezza...:)
:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
:-0008n:-0008n:-0008n
fermatemi....
non c'ho più il fisico.......
-
sono lieta di salutarvi finalmente dal mio soggiorno...funziona alla stragrandissima!!!
sono felice e volevo dirvelo. Questa notte vi posto i saluti dalla mia camera da letto
Baci baci baci!!!!!
(La felicità è un attimo, se non la dividi che gusto c'è??)