Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
... Questa notte vi posto i saluti dalla mia camera da letto
...)
Urca!
:eek: :eek: :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
sono lieta di salutarvi finalmente dal mio soggiorno...funziona alla stragrandissima!!!
sono felice e volevo dirvelo. Questa notte vi posto i saluti dalla mia camera da letto
Baci baci baci!!!!!
(La felicità è un attimo, se non la dividi che gusto c'è??)
Grandeeee!! :D
(ecco, adesso ti invidio :rolleyes: )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
...
(ecco, adesso ti invidio :rolleyes: )
Invidi il pc? :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
sono lieta di salutarvi finalmente dal mio soggiorno...funziona alla stragrandissima!!!
sono felice e volevo dirvelo. Questa notte vi posto i saluti dalla mia camera da letto
Baci baci baci!!!!!
(La felicità è un attimo, se non la dividi che gusto c'è??)
:-00002
....sto per prenderlo anch'io un portatile...:-00004...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Invidi il pc? :confused:
Invidio il pc che ha Fulvia, sì :p
Ah, ma tra poco anch'io, eh!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
sono lieta di salutarvi finalmente dal mio soggiorno...funziona alla stragrandissima!!!
sono felice e volevo dirvelo. Questa notte vi posto i saluti dalla mia camera da letto
Baci baci baci!!!!!
(La felicità è un attimo, se non la dividi che gusto c'è??)
la felicita' è un biscotto, se piove si scioglie.
-
ma con tutti questi portatili.... che ci portate? :-00w09d
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
ma con tutti questi portatili.... che ci portate? :-00w09d
tutti voi in giro con me....;)
-
Fulvia,
una domanda tecnica tra persone che tanto tecniche non sono:
con il pc nuovo sei passata da XP a Vista, no?
Come ti sembra? E' vero che Vista è così "impossibile"?
Tu Jaki stai buono che lo so che a te Vista piace :rolleyes: :D