Premetto che non ho visto niente....ma a TL galliani sta dicendo che la partita è stata decisa dall'arbitro con tre errori!

Primo tempo da cioccolatai. Floccari sembrava Crujff. Poteva andare anche peggio.
Secondo tempo giocato alla rinfusa, ma uno dei due gol annullati poteva tranquillamente essere convalidato, sul fuorigioco di seedorf c'era langella che lo teneva in gioco.
Il rigore era sacrosanto ma Pirlo è andato più moscio di un bradipo addormentato. Arbitro in confusione alla fine perchè dopo la sceneggiata del giocatore dell'atalanta che è durata quattro minuti, minuti quattro, ha dato il recupero solo di tre minuti per le sei sostituzioni. Cosa che neanche in terza categoria si vede di solito.
Detto questo non credo sia giustificabile attaccarsi all'arbitro, che comunque ha diretto in modo osceno, poichè questa è stata la copia e incolla della partita con la samp.
Qualcosa non va, mi sa che molti giocatori sanno che i preliminari sono poco dopo gli europei e durante le olimpiadi, con pato e kakà che andranno a pechino, e quindi difficili da disputare e quindi meglio la Uefa e solo il campionato il prossimo anno............
Pirlo...pirlo...pirlo...

E' una squadra da rifondare, completamente.