Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Milan-Atalanta

  1. #21
    Nobiltà Spirituale
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    3,747
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio Visualizza Messaggio
    Siso sta a casa....
    no,vai a vedere l'inter di fianco a moratti
    Citazione Originariamente Scritto da elettrica Visualizza Messaggio
    Premetto che non ho visto niente....ma a TL galliani sta dicendo che la partita è stata decisa dall'arbitro con tre errori!
    sul primo gol dell'atalanta,solo una classe arbitrale cosi' imbecille non vede come floccari si libera di oddo.
    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso Visualizza Messaggio
    Che goduria.
    cosa? il Milan che perde,o Galliani in sofferenza,la seconda passi,se godi che il Milan perde allorra te ne puoi andare affanculo.
    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    che partita ha visto galliani?
    Lazio inter
    Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    E' una squadra da rifondare, completamente.
    puo' darsi,ma non facciamo tragedie,questo gruppo ha dato tanto.
    indecenti i fischi ad uno come seedorf,indegni!

  2. #22
    Nobiltà Spirituale
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    3,747
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Questa é la condizione quest'anno

    Milan: a S.Siro peggio solo in anno retrocessione
    (AGM-DS) - 30/03/2008 19.57.44 - (AGM-DS) - Milano, 30 marzo - 4 vittorie su 15 partite casalinghe, con 7 pari e 4 sconfitte: questo il magrissimo bottino interno del Milan in campionato. Nella sua storia si tratta quasi di un record negativo, ma il club rossonero e` riuscito anche a fare di peggio.
    4 vittorie in casa (ma in tutta la stagione), il Milan le aveva ottenute solo per due volte dall’inizio del girone unico: nel 1934-35 (pure su 15 partite, ma con due pareggi in piu` e due sconfitte in meno) quando la squadra termino` 10.a e nel 1981-82 (ancora su 15 gare, con 6 pareggi e 5 ko), anno della clamorosa retrocessione sul campo. Peggio, con appena 3 vittorie, il Milan fece soltanto nella stagione 1976-77, anno in cui il club rossonero si salvo` solo all’ultima giornata, terminando 10° con un ruolino interno di 3 vittorie, 10 pareggi e una sconfitta.

    In ben 6 stagioni il Milan ha concluso la stagione senza sconfitte interne: nel 1951-52 (chiuse 2° in campionato), 1958-59 (Campione d’Italia), 1968-69 (3°), 1972-73 (2°), 1991-92 (Campione d’Italia) e 2005-06 (2°, poi penalizzato e retrocesso al 3° posto). Il piu` alto numero di sconfitte interne del Milan risale al 1930-31, quando furono 7 i ko su 17 (12° posto finale per i rossoneri). Il piu` alto numero di successi invece, e` quello del 2005-06, con 18 vittorie ottenute su 19 partite casalinghe.
    Da noatere che, dando due punti alla vittoria, quella di quest’anno sarebbe la seconda prestazione di sempre dei rossoneri, che pure devono ancora giocare tre gare a San Siro, ma che hanno fatto meglio, nell’arco delle 15 gare, solo rispetto all’anno della retrocessione sul campo, con 15 punti contro i 14 del 1981-82.

  3. #23
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benny3 Visualizza Messaggio
    Primo tempo da cioccolatai. Floccari sembrava Crujff. Poteva andare anche peggio.
    Secondo tempo giocato alla rinfusa, ma uno dei due gol annullati poteva tranquillamente essere convalidato, sul fuorigioco di seedorf c'era langella che lo teneva in gioco.
    Il rigore era sacrosanto ma Pirlo è andato più moscio di un bradipo addormentato. Arbitro in confusione alla fine perchè dopo la sceneggiata del giocatore dell'atalanta che è durata quattro minuti, minuti quattro, ha dato il recupero solo di tre minuti per le sei sostituzioni. Cosa che neanche in terza categoria si vede di solito.

    Detto questo non credo sia giustificabile attaccarsi all'arbitro, che comunque ha diretto in modo osceno, poichè questa è stata la copia e incolla della partita con la samp.
    Qualcosa non va, mi sa che molti giocatori sanno che i preliminari sono poco dopo gli europei e durante le olimpiadi, con pato e kakà che andranno a pechino, e quindi difficili da disputare e quindi meglio la Uefa e solo il campionato il prossimo anno............
    Non scherziamo: se l'anno prossimo andremo in Uefa e non in CL (è un sogno ma temo andremo cmq in CL) dovremo fare di tutto per VINCERLA! Altro che giocare solo il campionato.
    Cmq condivido, andare in CL e dover fare i preliminari sarebbe un disastro, solo i tifosi miopi non riescon a vedere ciò...

  4. #24
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Depero Visualizza Messaggio
    cosa? il Milan che perde,o Galliani in sofferenza,la seconda passi,se godi che il Milan perde allorra te ne puoi andare affanculo.
    Godo perchè vedere Galliani che fa queste scene è vergognoso.
    Godo perchè voglio il Milan in Uefa o meglio ancora in Intertoto.

  5. #25
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    d'altronde Siso l'aveva già ammesso: sarebbe dovuto nascere interista

  6. #26
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    d'altronde Siso l'aveva già ammesso: sarebbe dovuto nascere interista
    Si, è vero.

    Ma che ci vuoi fare, ormai siamo in ballo e balliamo così.

  7. #27
    Nobiltà Spirituale
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    3,747
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La tua é una pantomima da forum,non abbiamo bisogno di dalai lama in rosso e nero,se non ti garba piu' la maglia puoi sempre sostenere altri colori,ammesso che tu gia' sostieni altri colori...detto questo puoi sempre chiedere asino politico a quelli li',che peraltro gia' ti tollerano oltre il dovuto,ma perche' sei sempre una voce contro il Milan,insomma la falsita' regnante del calcio moderno e pulito(fuori),sicuramente meglio essere un Magdi allam in nerazzurro,che un esule in patria,oltretutto dopo aver "spadronecciato" in signoria per le vie d'Europa e nel Mondo,la tua recita da pannelliano fumato dopo un po' stanca,l'autolesionismo suona e tuona in borghese come quei pirla che fischiavano Clarence,il nostro picasso del centrocampo,e come quel pirla,con aria da capo branco che punisce il sempre piu' debole Alberto,e ciarla di ritorni che a lui spero non debbano piu' interessare,e con il disprezzo che merita questo mondo ingrato saluto i forumisti rossoneri,ricordando lorohe si vinca che si perda
    Forza Milan - Inter Merda!

  8. #28
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Depero Visualizza Messaggio
    La tua é una pantomima da forum,non abbiamo bisogno di dalai lama in rosso e nero,se non ti garba piu' la maglia puoi sempre sostenere altri colori,ammesso che tu gia' sostieni altri colori...detto questo puoi sempre chiedere asino politico a quelli li',che peraltro gia' ti tollerano oltre il dovuto,ma perche' sei sempre una voce contro il Milan,insomma la falsita' regnante del calcio moderno e pulito(fuori),sicuramente meglio essere un Magdi allam in nerazzurro,che un esule in patria,oltretutto dopo aver "spadronecciato" in signoria per le vie d'Europa e nel Mondo,la tua recita da pannelliano fumato dopo un po' stanca,l'autolesionismo suona e tuona in borghese come quei pirla che fischiavano Clarence,il nostro picasso del centrocampo,e come quel pirla,con aria da capo branco che punisce il sempre piu' debole Alberto,e ciarla di ritorni che a lui spero non debbano piu' interessare,e con il disprezzo che merita questo mondo ingrato saluto i forumisti rossoneri,ricordando lorohe si vinca che si perda
    Forza Milan - Inter Merda!
    Non ho seguito tutto lo sproloquio ma condivido l'ultima frase.

    Forza Milan, Inter merda

  9. #29
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,394
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Depero Visualizza Messaggio
    La tua é una pantomima da forum,non abbiamo bisogno di dalai lama in rosso e nero,se non ti garba piu' la maglia puoi sempre sostenere altri colori,ammesso che tu gia' sostieni altri colori...detto questo puoi sempre chiedere asino politico a quelli li',che peraltro gia' ti tollerano oltre il dovuto,ma perche' sei sempre una voce contro il Milan,insomma la falsita' regnante del calcio moderno e pulito(fuori),sicuramente meglio essere un Magdi allam in nerazzurro,che un esule in patria,oltretutto dopo aver "spadronecciato" in signoria per le vie d'Europa e nel Mondo,la tua recita da pannelliano fumato dopo un po' stanca,l'autolesionismo suona e tuona in borghese come quei pirla che fischiavano Clarence,il nostro picasso del centrocampo,e come quel pirla,con aria da capo branco che punisce il sempre piu' debole Alberto,e ciarla di ritorni che a lui spero non debbano piu' interessare,e con il disprezzo che merita questo mondo ingrato saluto i forumisti rossoneri,ricordando lorohe si vinca che si perda
    Forza Milan - Inter Merda!
    Vieni a genova sponda rossoblu!

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso Visualizza Messaggio
    Non ho seguito tutto lo sproloquio ma condivido l'ultima frase.

    Forza Milan, Inter merda

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Atalanta-Milan
    Di Giò nel forum AC Milan
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-10-08, 17:51
  2. Recupero: Atalanta - Milan
    Di peter from milan nel forum AC Milan
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-01-08, 20:10
  3. Milan-Atalanta
    Di donrodrigo nel forum AC Milan
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-03-07, 00:35
  4. Atalanta - Milan
    Di SubZero nel forum AC Milan
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-11-06, 17:42
  5. Milan 2-Atalanta 1
    Di Giò nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 13-03-05, 23:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito