Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: Ottima notizia

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    beh, mi concordi con tremonti su idee

a. vecchie (anche se lui le presenta come nuovissime: chiamasi Protezionismo, e un signore che si chiamava David Ricardo le ha smontate circa 180 anni fa)

b. sbagliate (sta a vedere che adesso Tremonti fa da baluardo contro l' emergere della cina... come dire che il titanic frantuma l' iceberg)

c. da perdenti (le tigri occorre cercare di cavalcarle, se non altro perche' correre cosi' forte da scappare e' improbabile, e aspettare che ti mangino e' troppo stressante)

poi ti fai sfuggire un commento ammirato su berlusconi, che non solo uno di sinistra o uno di centro, ma anche uno di destra mediamente morigerato non tirerebbe mai fuori.... (il cavaliere puo' essere odiato, disprezzato, visto con compatimento, ma non ammirato - detto su base statistica, ovviamente, lungi da me stabilire il politically correct)

che ti posso dire? mi sembri tutto meno uno che puo' votare non dico a sinistra o a centro sinistra, ma anche PD.
    Hahaha..questa è geniale non c'è che dire...non dico di centro, ma anche Pd...
    Caro mio, sei un bel volpone tu, lasciatelo dire.

dunque:
    A) Se Tremonti invoca il protezionismo, io non sono d'accordo, il punto è che Tremonti NON lo invoca, a meno che tu non mi posti qualcosa che me lo chiarisca, in tal caso, riconoscerei di aver mal interpretato il pensiero di Tremonti.

B) Sbagliato il protezionismo si,il pensiero di Tremonti NO, fino a TUA prova contraria.

C) Da perdenti? Il protezionismo? Certo, ma non è questo il pensiero di Tremonti..o no?

Infine il commento ammirato su Berlusconi, non capisco a cosa ti riferisci di preciso, ma non nego certo di non disprezzarlo, è senz'altro un uomo molto in gamba,comunque la si pensi.
    Tanto è vero che tiene la sinistra in pugno da 15 anni, sminuire lui anche solo politicamente, significherebbe ridicolizzare la sinistra, cosa peraltro non difficile da farsi fino ad ora, in effetti.

sul votare o non votare Pd, mai dire mai, anche se non è certo da te che dipende il mio voto..anzi.
    Se il Pd è il partito di Prodi, ovvero del si ma anche no, ma anche forse, certo non avrà il mio voto.
    Se il Pd è davvero qualcosa di nuovo, si apre, per me, una riflessione nuova, sulla credibilità del soggetto politico.
    Anche perchè le differenze programmatiche (annunciate) nei fatti, inutile girarci intorno, non ci sono, ci accingiamo a votare la stessa "cosa", differente solo nella credibilità, appunto.
    Dunque voterò chi per me sembra più credibile.
    Anche se ritengo che quel Veltrusconi di cui si è fatto tanto parlare e che tanto fa paura sarebbe una manna dal cielo.

La questione Alitalia non è certo l'unica da valutarsi, ma non mi lascerà certo indifferente.

Cordialità..

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la sea quella che controlla malpensa,il feudo del clientelismo leghista?la stessa malpensa che rappresenta i 2/3 dell'indebitamento giornaliero di alitalia?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45