Un eventuale confronto televisivo tra Silvio e Valter sarebbe come vederli guardarsi sullo specchio, seppur con connotati fisici diversi.

Un eventuale confronto televisivo tra Silvio e Valter sarebbe come vederli guardarsi sullo specchio, seppur con connotati fisici diversi.

E tu ci credi davvero al fatto che Berlusconi voglia rispettare la par condicio?
Non risulta che il proprietario di Mediaset la faccia applicare nei suoi tg; a te risulta il contrario?
La verità è che Berlusconi sente il fiato del PD di Veltroni sul collo soprattutto al Senato; ed ha una fifa boia, da coniglio, nell'incontrare un candidato più preparato, giovane ed affidabile rispetto a lui.

si vede che il nano e' in vantaggio...

io non credo affatto che voglia rispettare la par condicio, ma tu non mi raccontare la favola del coniglio, della fifa... semplicemente vi sta appendendo al cappio della par condicio che avete voluto, arma che oggi usa Veltroni impedendo a Berlusconi di andare da Vespa e domani userà Berlusconi per impedirgli il duello. O pretendente che la par condicio sia valida solo quando fa comodo a voi?