con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Segesta
L altro chi?!
Quello che te l'ha detto, quel goyim valeri o giù di lì
Ammettilo che non si fa l hai capito leggendo l ultimo avviso in basso, in grassetto sottolineato sul foglio delle istruzioni che ho postato, e ti sei inventato sto messaggio
zittito dalla mia battuta sui messaggeri a cavallo
Certo, altrimenti fossi stato io l'avrei spedita col mittente e ricevuta di ritorno.
MA perché, credi che nonstante l'avviso non ci sia qualcuno che si sbaglia?
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
E mi sembra anche giusto
e' arrivata anche a me oggi
quindi non te la tirare.
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da pomponio leto
Certo che ti è arrivata...
Non ti serviva un po' di carta per fare l'origami?
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
E invece insisto a "tirarmela" IO voto prima di tutti voi eccetto [SIZE=1]steen[/SIZE] e pochi altri