Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Nov 2012
    Messaggi
    4,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Apostata_tv83 Visualizza Messaggio
    Italia? Esiste al di fuori delle fantasie di alcuni? Strano, non parrebbe dalla situazione.
    Mi sembra il contrario . Che non esisteste nelle " fantasie " di pochi . E che siano personaggi fantasiosi lo dimostra il fatto che debbono usare tutta la loro ( fantasia ) per costruirsi improbalibili radici sulla quale fondare improbabili stati .

  2. #22
    Dubitare Discutere Cooperare
    Data Registrazione
    05 Jul 2006
    Località
    10, 100, 1000 Genchi!!!
    Messaggi
    3,442
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Watanaka60 Visualizza Messaggio
    Premesso Che I Sondaggi Danno Vincente La Coalizione Di Destra Alla Camera E Che Sono Ancora Molto Dubbiosi Circa L'esito Del Voto Al Senato,nel Quale Si Potrebbe Verificare Anche Un Pareggio E Quindi Una Situazione Di Stallo.
    Se Cosi' Fosse Voi Avete Mai Pensato Alla Situazione Drammatica Nella Quale Si Troverebbe L'italia,con Una Crisi Economica Imminente E Senza Un Governo E Per Di Piu' Con Lo Spettro Di Andare A Rivotare?
    Io Sinceramente Anche Se Sono Elettore Di Centro Sinistra,se Dovesse Verificarsi (probabile) Una Situazione Del Genere,per Il Bene Dell'italia,mi Augurerei Che Chiunque Vincesse Alla Camera (molto Probabilmente Il Pdl),lo Facesse Anche Al Senato.

    Voi Cosa Ne Pensate?
    Non saprei proprio. Di cosa e' (in)capace di fare un governo SB l'ho gia' visto fin troppo. Altri 5 anni di sole leggi ad-personam, e poi tanta pubblicita' a 6 reti unificate per dire "non preoccupatevi, va tutto bene" francamente mi sembrano una prospettiva deprimente.

    Senza governo non si puo' stare comunque, e in caso di pareggio qualcosa lo si trova. Non una grande coalizione pero', che avrebbe contro il 90% degli italiani, ma piuttosto il solito governo tecnico all'italiana che per un paio d'anni congela qualsiasi idea sociale e si limita a fare un po' di elemosina alle grandi aziende. Poi pero' magari fa anche una legge elettorale normale e dopo 2 anni di tale purgatorio di puo' tornare a discutere di politica.

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Demogorgon Visualizza Messaggio
    Non saprei proprio. Di cosa e' (in)capace di fare un governo SB l'ho gia' visto fin troppo. Altri 5 anni di sole leggi ad-personam, e poi tanta pubblicita' a 6 reti unificate per dire "non preoccupatevi, va tutto bene" francamente mi sembrano una prospettiva deprimente.

    Senza governo non si puo' stare comunque, e in caso di pareggio qualcosa lo si trova. Non una grande coalizione pero', che avrebbe contro il 90% degli italiani, ma piuttosto il solito governo tecnico all'italiana che per un paio d'anni congela qualsiasi idea sociale e si limita a fare un po' di elemosina alle grandi aziende. Poi pero' magari fa anche una legge elettorale normale e dopo 2 anni di tale purgatorio di puo' tornare a discutere di politica.


    io altri 5 anni di leggi ad personam e porcate varie non le sopporto più.

    altri fallimentari governi di csx all'insegna del precariato e di indulti non li sopporto più.

    Che fare allora?

  4. #24
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da purple Visualizza Messaggio
    a casa mia due partiti assolutamente identici con una stessa visione della Politica è dittatura.

    Ma non vi chiamate "democratici"?
    No, democratici sono gli elettori dl pd, quelli del pdl sono banana, imbecilli, stupidi, corrotti....

  5. #25
    Dubitare Discutere Cooperare
    Data Registrazione
    05 Jul 2006
    Località
    10, 100, 1000 Genchi!!!
    Messaggi
    3,442
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da purple Visualizza Messaggio
    io altri 5 anni di leggi ad personam e porcate varie non le sopporto più.

    altri fallimentari governi di csx all'insegna del precariato e di indulti non li sopporto più.

    Che fare allora?
    Non trovi proprio nessuno nessuno in tutto il panorama politico?

    Se la risposta e' no allora ti restano le seguenti (possibilmente in ordine...):

    1) candidati tu stesso alle elezioni
    2) non votare piu', fai finta di niente e cerca di pensarci il meno possibile
    3) emigra
    4) suicidati

  6. #26
    Dubitare Discutere Cooperare
    Data Registrazione
    05 Jul 2006
    Località
    10, 100, 1000 Genchi!!!
    Messaggi
    3,442
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da purple Visualizza Messaggio
    a casa mia due partiti assolutamente identici con una stessa visione della Politica è dittatura.
    Diventare come gli usa? sarebbe gia' qualcosa

  7. #27
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Jan 2008
    Messaggi
    394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da purple Visualizza Messaggio
    a casa mia due partiti assolutamente identici con una stessa visione della Politica è dittatura.

    Ma non vi chiamate "democratici"?

    allora non c'è che dire, vivi in una casa tutta particolare


    USA , UK (di fatto)... le più antiche democrazie liberali adottano qusto sistema.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-02-14, 14:35
  2. Ecco che il Berlusconi conciliante per il bene dell'Italia è gia' scomparso
    Di venetoimpenitente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 25-04-13, 18:30
  3. Moody's: bene Italia ... possibile miglioramento dell' outlook
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 15-01-08, 16:19
  4. Per il bene dell'Italia
    Di Ruggero d'Altavilla nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 10:35
  5. Questi Extracomunitari....contribuiscono Al Bene Dell'italia
    Di D.BOMBACCI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 09-07-05, 23:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito