



Non saprei proprio. Di cosa e' (in)capace di fare un governo SB l'ho gia' visto fin troppo. Altri 5 anni di sole leggi ad-personam, e poi tanta pubblicita' a 6 reti unificate per dire "non preoccupatevi, va tutto bene" francamente mi sembrano una prospettiva deprimente.
Senza governo non si puo' stare comunque, e in caso di pareggio qualcosa lo si trova. Non una grande coalizione pero', che avrebbe contro il 90% degli italiani, ma piuttosto il solito governo tecnico all'italiana che per un paio d'anni congela qualsiasi idea sociale e si limita a fare un po' di elemosina alle grandi aziende. Poi pero' magari fa anche una legge elettorale normale e dopo 2 anni di tale purgatorio di puo' tornare a discutere di politica.






Non trovi proprio nessuno nessuno in tutto il panorama politico?
Se la risposta e' no allora ti restano le seguenti (possibilmente in ordine...):
1) candidati tu stesso alle elezioni
2) non votare piu', fai finta di niente e cerca di pensarci il meno possibile
3) emigra
4) suicidati



