Nel 2006 RC+Verdi+PDCI erano al 10% in Emilia-Romagna, così come erano al 10% a livello nazionale (questo a dimostrazione del fatto che la rossa Emilia non è da considerarsi uno straordinario bacino di voti per la SA). E dunque se tutti i sondaggi danno la SA ampiamente sotto l'8% a livello nazionale, penso che anche in Emilia-Romagna, sarà difficile che venga superata questa soglia.




Rispondi Citando

