ma io preferisco fare i conti sommando i voti alla camera di ds, margh e idv
e per la destra i dati del senato di fi an e lega di qui il 46,5 a 33,
il resto perferisco non considerarlo perché le complicazioni a mio parere superano la precisione che otterremmo.
comunque in emilia non farei il voto utile perché, molto probabilmente, utile non è.




Rispondi Citando