la mia era un'affermazione perentoria in accordo con quanto da te sostenuto
una statalizzazione con gli unici referenti provinciali sia nel bene che nel male
saluti.

Abolire le Regioni? Più o meno una follìa.

Non ho sentito l'intervista,ma...
L'abolizione delle Regioni mi sembra una proposta un po' grossolana e comunque andrebbe argomentata meglio,dai vostri commenti non ho capito molto,tuttavia sarei per un ridimensionamento delle stesse(numercamente) mi spiego: regioni come Trentino/Umbria e Marche/Molise/Lucania andrebbero ripartite tra le regioni confinanti,sicuramente si potrebbero ugualmente gestire, risparmiando ingenti quantita' di denaro.

io ho visto Fiore a "l'intervista". ma non era RaiDue?

Ottimo, all'inizioun po' imacciato, poi fluente e preciso.
Alla domanda se si definiva di destra ha glissato e ha fatto benissimo1noi non siamo di destra! e' una categoria massonica.
Le province son meglio delle regioni, unità nazionale nell'attenzione più vicina alle realtà locali.
Ragazzi se non lo mandassero sempre a parlare nel deserto di tramissioni fuori prime time farebbe il pieno di voti!
La soluzione di mandare l'esercito al sud è la più efficace proposta sentita fino ad ora da tutti i leader.
Unica cosa che non condividi è l'uso dell'energia nucleare. Chi se le prende le centrali? E le scorie?

Postare il video Camerati....Per chi è capace...Grazie....
FNMontesilvano....Aiuto!