Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Cagliari-Roma

  1. #21
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,244
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,210
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito

    delle vostre gufate non abbiamo bisogno,c'è già chi vive solo di quello,grazie.

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Feb 2007
    Messaggi
    1,108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    Questa Rumentus ha vinto e pareggiato contro le "grandissime" Inter e Roma, tra l'altro prendendo a pallonate entrambe nel girone di ritorno, quindi ne riparliamo tra un mesetto abbondante.
    Nel frattempo, auguri per stasera.
    ah.. la Juventus avrebbe preso A PALLONATE la Roma in Juve-Roma? più che grottesco, direi INQUIETANTE

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso666 Visualizza Messaggio
    delle vostre gufate non abbiamo bisogno
    Neanche il Man Utd mi sa....

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Feb 2007
    Messaggi
    1,108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    Neanche il Man Utd mi sa....
    Magari per come è andata veramente la partita (fino allo 0-2 inoltrato) dire ha avuto bisogno delle VOSTRE di gufate eheh, di quelli come te ad esempio.
    Peccato la tua squadra non abbia potuto giocare la Champions quest'anno, altrimenti oltre al campionato vincevate pure quella

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Locus Solus
    Messaggi
    3,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso666 Visualizza Messaggio
    ora le vittorie ve nìle dovete guadagnare sul campo
    Le abbiamo sempre guadagnate sul campo...ma capisco che questa cosa a tanti furbetti non vada giù...

    Concordo sul fatto che , per ora, non siamo affatto da scudetto...

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Locus Solus
    Messaggi
    3,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TeRRoRaGe Visualizza Messaggio
    ah.. la Juventus avrebbe preso A PALLONATE la Roma in Juve-Roma? più che grottesco, direi INQUIETANTE
    Pallonate no....Quest'anno vi abbiamo affrontato in amichevole ( eravate rimaneggiati e avete perso 5-2 ) e in campionato : all'andata, all'Olimpico, un bel 2-2, con Totti che segna in fuorigioco netto, Del Piero che si prende il lusso di sbagliare il rigore e un grande pareggio di Iaquinta ( il cambio rimessa era da regolamento : su di ciò si stia muti ). La Roma nel secondo tempo sprecava due grosse palle gol...Pareggio tutto sommato meritato. Al ritorno, a Torino , la Juve ha giocato bene il primo tempo e così così il secondo, la Roma così così' sia il primo che il secondo tempo. Non meritavate certo il pari, la vittoria della Juve è stato il risultato più giusto, ma nessuna lezione di calcio o altro. Solo un 1-0 non esaltante contro una squadra ( la Roma ) che a Torino ha fatto un po' pena....

    Riassumendo,in campionato : due incontri, una vittoria ed un pareggio. E siamo appena arrivati dalla B.....

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Locus Solus
    Messaggi
    3,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TeRRoRaGe Visualizza Messaggio
    Magari per come è andata veramente la partita (fino allo 0-2 inoltrato) dire ha avuto bisogno delle VOSTRE di gufate eheh, di quelli come te ad esempio.
    Peccato la tua squadra non abbia potuto giocare la Champions quest'anno, altrimenti oltre al campionato vincevate pure quella
    Quando farete 12 finali nelle Coppe Europee ( 6 vinte, 6 perse ) in 35 anni ( dal '73, difficile trovare chi ne ha fatte di più...), potrai parlare.

    Ora accontentati di uno scudetto ogni 17-18 anni e di una finale di CL ogni mezzo secolo....

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Feb 2007
    Messaggi
    1,108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Borel-II Visualizza Messaggio
    Quando farete 12 finali nelle Coppe Europee ( 6 vinte, 6 perse ) in 35 anni ( dal '73, difficile trovare chi ne ha fatte di più...), potrai parlare.

    Ora accontentati di uno scudetto ogni 17-18 anni e di una finale di CL ogni mezzo secolo....
    Il bello è che quando io parlo di Roma,della città, parlando di Impero, di Repubblica, di diritto, di igiene, di acquedotti, di guerra, di spirito guerriero e solare, ecc, vengo preso per un matto che non guarda al futuro ma si "diverte" a guardare solo al passato. Non capisco perchè non vi si tratta allo stesso modo eheh.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Locus Solus
    Messaggi
    3,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TeRRoRaGe Visualizza Messaggio
    Il bello è che quando io parlo di Roma,della città, parlando di Impero, di Repubblica, di diritto, di igiene, di acquedotti, di guerra, di spirito guerriero e solare, ecc, vengo preso per un matto che non guarda al futuro ma si "diverte" a guardare solo al passato. Non capisco perchè non vi si tratta allo stesso modo eheh.
    Ma il nostro passato glorioso è molto vicino...mica 2000 anni fa......Per il futuro prossimo...ci si attrezzerà ( spero ). Siamo la Juve, mica pizza e fichi...

    Capisco il tuo discorso se i nostri successi fossero tutti sepolti negli anni '60...ma abbiamo continuato a vincere ben oltre il 2000...

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Borel-II Visualizza Messaggio
    Quando farete 12 finali nelle Coppe Europee ( 6 vinte, 6 perse ) in 35 anni ( dal '73, difficile trovare chi ne ha fatte di più...), potrai parlare.

    Ora accontentati di uno scudetto ogni 17-18 anni e di una finale di CL ogni mezzo secolo....
    E' questa l'anomalia che bisogna eliminare ( e piano piano, ci stiamo normalizzando!)! Solo in Italia la squadra della Capitale ( e che Capitale!) ha vinto così poco. Ti sei mai chiesro il perché, o preferisci rimuovere questi pensieri?

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Roma-Cagliari 1-2
    Di Murru nel forum Cagliari Calcio
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-09-11, 20:09
  2. Roma-Cagliari
    Di Murru nel forum Cagliari Calcio
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-05-10, 17:08
  3. Roma-Cagliari
    Di Eric Draven nel forum AS Roma
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-12-08, 18:53
  4. Ore 15.00 Roma - Cagliari
    Di seruzzi70 nel forum Cagliari Calcio
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-12-08, 18:03
  5. meridiana: cagliari parigi 59 euro; cagliari roma 75 euro
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-09-06, 12:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito