Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Cagliari-Roma

  1. #31
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Borel-II Visualizza Messaggio
    Capisco il tuo discorso se i nostri successi fossero tutti sepolti negli anni '60...
    Ogni riferimento ai Puffi è puramente casuale, presumo.

  2. #32
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Feb 2007
    Messaggi
    1,108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Ogni riferimento ai Puffi è puramente casuale, presumo.


    cmq a parte tutto, è il momento del messaggio catecumenale:
    in Italia abbiamo delle belle squadre. La Roma ha attrezzato una squadra fortissima. L'Inter ha una squadra di campioni, se non fossero così arroganti i suoi dirigenti, il suo allenatore e alcuni suoi tifosi, direi che è una squadra sulla carta MOSTRUOSA, ma non gli darò questa soddisfazione.
    La Juve forse tra 2 annetti avrà approfittato delle vicende giudiziarie per ricostruirsi.. il Milan DOVRà farlo necessariamente, e si è già attivata comprando Pato e...Ferrari? buahah

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Locus Solus
    Messaggi
    3,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Solo in Italia la squadra della Capitale ( e che Capitale!) ha vinto così poco. Ti sei mai chiesro il perché, o preferisci rimuovere questi pensieri?
    Soldi. Le Società che ne hanno di più, comprano di più...e il Nord è più ricco del resto d'Italia.

    A Roma ( sportivamente parlando ) avete avuto sempre troppo la tendenza a vivere sugli allori.

    Non c'è altro. Il resto è dietrologia o farsa.

  4. #34
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,246
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,212
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Borel-II Visualizza Messaggio
    Le abbiamo sempre guadagnate sul campo...ma capisco che questa cosa a tanti furbetti non vada giù...
    in fondo ti stimo,ci vuol molto coraggio ad affermare una bestialità del genere....

  5. #35
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,246
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,212
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Borel-II Visualizza Messaggio
    Quando farete 12 finali nelle Coppe Europee ( 6 vinte, 6 perse ) in 35 anni ( dal '73, difficile trovare chi ne ha fatte di più...), potrai parlare.

    Ora accontentati di uno scudetto ogni 17-18 anni e di una finale di CL ogni mezzo secolo....
    quando avremo il padrone d'Italia come proprietario stai tranquillo che 12 finali di coppa le facciamo anche noi.....

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Locus Solus
    Messaggi
    3,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso666 Visualizza Messaggio
    in fondo ti stimo,ci vuol molto coraggio ad affermare una bestialità del genere....
    E' una tua opinione...e basta.

  7. #37
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TeRRoRaGe Visualizza Messaggio


    cmq a parte tutto, è il momento del messaggio catecumenale:
    in Italia abbiamo delle belle squadre. La Roma ha attrezzato una squadra fortissima. L'Inter ha una squadra di campioni, se non fossero così arroganti i suoi dirigenti, il suo allenatore e alcuni suoi tifosi, direi che è una squadra sulla carta MOSTRUOSA, ma non gli darò questa soddisfazione.
    La Juve forse tra 2 annetti avrà approfittato delle vicende giudiziarie per ricostruirsi.. il Milan DOVRà farlo necessariamente, e si è già attivata comprando Pato e...Ferrari? buahah
    Si, devo dire che la vediamo allo stesso identico modo.
    La Roma, secondo me, deve solo fare un'altra cosa, e il prima possibile: comprare una punta forte e giovane da tenere calda per le volte in cui Totti è costretto a dare forfait (ma anche per farla entrare in corsa, come faceva Montella, per dire).
    Secondo me con un Huntelaar (che è uno che coniuga perfettamente giovinezza e tattica) la Roma farebbe un bel salto di qualità.

    Un'ultima cosa: vendiamo al più presto Mancini e prendiamoci un'ala vera. Mi sono rotto le scatole di un peso morto che non si è mai contraddistinto per la continuità nemmeno quando era in forma e con la testa sulle spalle.

  8. #38
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ad ogni modo faccio notare ai signori forumisti che le diatribe tra Romanisti e Juventini sono ammesse, ma non in un thread in cui si parla esplicitamente della partita tra Roma e Cagliari.

    Se volete sfottervi aprite un thread apposito, ma evitate di farlo in posti che non c'entrano niente, grazie.

  9. #39
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,246
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,212
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Borel-II Visualizza Messaggio
    E' una tua opinione...e basta.
    infatti la vostra ex-dirigenza ed il vostro ex-allenatore sono indagati (o stanno x esserlo) a Napoli per una mia opinione.....prendete esempio dall'avvocato che vi ha salvato dal derby con la Biellese e tacete,grazie

  10. #40
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,246
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,212
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo faccio notare ai signori forumisti che le diatribe tra Romanisti e Juventini sono ammesse, ma non in un thread in cui si parla esplicitamente della partita tra Roma e Cagliari.

    Se volete sfottervi aprite un thread apposito, ma evitate di farlo in posti che non c'entrano niente, grazie.
    hai ragione ma quando si leggono certi deliri mi risulta difficile tacere.....

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Roma-Cagliari 1-2
    Di Murru nel forum Cagliari Calcio
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-09-11, 20:09
  2. Roma-Cagliari
    Di Murru nel forum Cagliari Calcio
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-05-10, 17:08
  3. Roma-Cagliari
    Di Eric Draven nel forum AS Roma
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-12-08, 18:53
  4. Ore 15.00 Roma - Cagliari
    Di seruzzi70 nel forum Cagliari Calcio
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-12-08, 18:03
  5. meridiana: cagliari parigi 59 euro; cagliari roma 75 euro
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-09-06, 12:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito