e basta con le ..azzate, anticri....
FINI SI
FINI NO-PIUTTOSTO LA MORTE
TREMONTI
ALTRO-MOTIVARE


e basta con le ..azzate, anticri....
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.




mi sembra giusto, non avevo notato.....Scusasse voscienza.:giagia:
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


comunque il PDL è una costruzione mediatica costruita sul martellamento dei TG.
La morte, anche fisica di Berlusconi provocherebbe uno sconquasso, penso che sia la volta buona della vittoria delle SX, anche perchè ormai il paese è decristianizzato e una nuova DC non può sorgere.
La lega si troverebbe un elettorato enorme, ma è presente solo su 4 o 5 regioni, quindi non potrebbe fermare un centroSX.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........


il compagno Fini, sincero democratico.
noi del gruppo Bilderberg confidiamo molto in lui
Ultima modifica di Feliks; 12-04-10 alle 18:06


seconda dinastia Berluscoide
DEFORME AUTENTICO


Uno tra Fini, Tremonti e Formigoni. La vecchia FI, al di fuori di un fenomeno folcloristicomi pare fuori causa.






grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........