Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: poverette

  1. #1
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito poverette

    Due amiche, dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da sole per svagarsi un po'. Fra una chiacchiera e l'altra e dopo due bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro, si fa tardi e decidono di tornare a casa. Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare pipì. Una dice:
    - "Entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno".
    Così la prima si sfila le mutandine, fa una pisciata epocale e usa gli slip per asciugarsi, poi li butta; l'altra, che porta biancheria intima firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine, le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori per asciugarsi. La mattina dopo i due rispettivi mariti si incontrano:
    - "Sono un uomo distrutto, mia moglie è tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande, l'ho cacciata di casa".
    - "Non dirlo a me, la mia è tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa infilata nel culo con su scritto: Non ti Dimenticheremo mai, Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra".

  2. #2
    Portofino
    Data Registrazione
    17 Mar 2005
    Località
    De Roma...
    Messaggi
    994
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' vecchia ma ogni volta che la leggo mi fa ridere sempre

  3. #3
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I-DISE Visualizza Messaggio
    E' vecchia ma ogni volta che la leggo mi fa ridere sempre
    l'ho ricevuta giusto ieri

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Divertente

  5. #5
    Portofino
    Data Registrazione
    17 Mar 2005
    Località
    De Roma...
    Messaggi
    994
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Visto che siamo in tema di freddure

    Una madre da alla luce un bambino: l'enel ringrazia
    Nuova lavatrice lanciata sul mercato: 5 feriti!
    Mamma picchia il figlio con ferro da stiro: aveva preso una brutta piega!
    Sapete cosa fà un carabiniere con un dito in c**o? no? Arresta lo str**zo!!!!
    Lei: "Tesoro... dimmi qualcosa di caldo..." Lui: "Datti fuoco!"
    Sognavo di entrare in Marina, ma lei non voleva.
    Come si chiama quella donna che sa sempre dov'è suo marito? Vedova...

    Aggiungerei anche questa con molta simpatia per i napoletani ovviamente...si gioca

    L'allenatore del Napoli invia degli osservatori fidati in
    giro per il mondo per cercare una nuova punta in grado di far
    raggiungere la Serie A alla squadra.
    Uno degli osservatori gli dice di un ragazzo iracheno che, secondo lui, diventerà un fuoriclasse.
    L'allenatore va in Iraq a visionarlo, rimane ben impressionato e lo fa acquistare.
    Due settimane piu' tardi, il Napoli sta perdendo 4 a
    zero in casa a 20 minuti dalla fine, l'allenatore fa una sostituzione
    e manda in campo il ragazzo iracheno.
    Incredibile! Segna cinque reti negli ultimi venti minuti e il Napoli vince.
    I tifosi sono in delirio, i giocatori, tutto lo staff e i giornalisti lo adorano.
    Appena esce dal campo, il ragazzo chiama subito la mamma per raccontarle della sua prima partita nel campionato italiano:Ciao Mamma, indovina un po'? - le dice - Ho giocato per 20 minuti oggi,
    stavamo perdendo 4 a zero, ma io ho segnato 5 gol e abbiamo vinto!
    Tutti mi amano, i tifosi, i giocatori e i giornalisti. Tutti!
    Bravo. - risponde la madre - Adesso ti racconto della mia giornata:
    hanno sparato per strada e tuo padre rimasto ferito, io e tua sorella
    siamo state derubate e picchiate, e tuo fratello entrato a far parte
    di una banda di ladruncoli! Tutto questo mentre tu ti stavi divertendo!
    Il giovanotto ci rimane malissimo:
    Cosa posso dirti Mamma?... Mi dispiace...
    Ti dispiace? TI DISPIACE? E' tutta colpa tua se siamo venuti a vivere a Napoli !

  6. #6
    Portofino
    Data Registrazione
    17 Mar 2005
    Località
    De Roma...
    Messaggi
    994
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E metto anche questa che è intrippantissima

    Ci sono uno scozzese, un inglese e Claudia Schiffer che siedono insieme nella cabina di un treno che viaggia nel Galles. Ad un certo punto il treno entre in un tunnel e, siccome è un vecchio modello di treno, privo di luci, la cabina cade nel buio più profondo.
    Si sentono il rumore di un bacio e quello di un sonoro schiaffone. Quando il treno esce dal tunnel, Claudia Schiffer e lo scozzese sono seduti come se niente fosse successo, mentre l'inglese ha una mano sulla guancia, come se avesse appena ricevuto uno schiaffone.
    L'inglese pensa: "Lo scozzese deve aver baciato Claudia Schiffer e lei, per sbaglio, ha tirato uno schiaffo a me".
    Claudia Schiffer pensa: "L'inglese deve aver provato a baciarmi, ma nel buio ha dato per sbaglio un bacio allo scozzese che ha reagito schiaffeggiandolo".
    Lo scozzese pensa: "Perfetto! La prossima volta che il treno entrerà in un tunnel farò di nuovo il rumore di un bacio e tirerò uno schiaffo a questo stupido inglese!"

  7. #7
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I-DISE Visualizza Messaggio
    E metto anche questa che è intrippantissima

    Ci sono uno scozzese, un inglese e Claudia Schiffer che siedono insieme nella cabina di un treno che viaggia nel Galles. Ad un certo punto il treno entre in un tunnel e, siccome è un vecchio modello di treno, privo di luci, la cabina cade nel buio più profondo.
    Si sentono il rumore di un bacio e quello di un sonoro schiaffone. Quando il treno esce dal tunnel, Claudia Schiffer e lo scozzese sono seduti come se niente fosse successo, mentre l'inglese ha una mano sulla guancia, come se avesse appena ricevuto uno schiaffone.
    L'inglese pensa: "Lo scozzese deve aver baciato Claudia Schiffer e lei, per sbaglio, ha tirato uno schiaffo a me".
    Claudia Schiffer pensa: "L'inglese deve aver provato a baciarmi, ma nel buio ha dato per sbaglio un bacio allo scozzese che ha reagito schiaffeggiandolo".
    Lo scozzese pensa: "Perfetto! La prossima volta che il treno entrerà in un tunnel farò di nuovo il rumore di un bacio e tirerò uno schiaffo a questo stupido inglese!"


  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    (ricevuta via email assieme ad altre che postero')

    Una giovane e bella studente va alla lavagna per sostenere l'esame di
    Idraulica. Il professore le dà un gesso in mano, quindi dice:
    Bene, signorina, dunque, vediamo un po'......

    Ecco, sì, mi faccia una pompa!'.

    L'aula è esplosa in quasi un minuto d'orologio di applausi e grida varie.

    (Sentita a Genova).

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Si racconta che durante una lezione di chimica un professore sia entrato
    in laboratorio con in mano un barattolo pieno di piscio dicendo:

    Due buone qualità per un chimico sono ingegno e concentrazione..
    L'ingegno vi potrebbe far scoprire che un metodo semplice per scoprire la presenza di zuccheri nelle urine è assaggiarle'.
    Detto questo mette un dito nel piscio e poi lo lecca.
    Qualcuno vuole provare?'

    Uno studente che non crede che quello sia piscio ci mette dentro il dito e
    lo lecca, sentendo che era proprio piscio. Al che il professore continua:
    La concentrazione invece vi potrebbe far scoprire che ho immerso il medio e ho leccato l'indice.

  10. #10
    Portofino
    Data Registrazione
    17 Mar 2005
    Località
    De Roma...
    Messaggi
    994
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' arrivata anche a me quell'email! Mi ha fatto morire dal ridere...la mia preferita cmq è questa:

    Lezione di Biologia. Il prof parla dell'alto livello di glucosio presente nel seme maschile. Una ragazza alza la mano e chiede: 'Se ho ben capito nel seme c'è molto glucosio, come nello zucchero?'.
    'Esatto' risponde il prof., e la ragazza perplessa ribatte: 'Ma allora perché non e' dolce?'. Dopo un momento di silenzio gelido la classe esplode in una risata fragorosa; la faccia della ragazza diventa paonazza e, rendendosi conto della gaffe, raccoglie i libri e scappa via. Mentre sta uscendo di corsa dalla classe, sopraggiunge la risposta compassata del prof. : 'Non e' dolce perché le papille gustative che percepiscono i gusti dolci sono sulla punta della lingua e non in fondo, vicino alla gola...'
    Università di Roma

    E questa

    Esame di Citologia:
    Professore: Mi dica, giovanotto, qualcosa del tessuto vaginale.
    Studente: Il tessuto vaginale è cigliato e...
    Professore: Mi scusi, ma ne è sicuro?
    Studente: Sì è cigliato!
    Professore: Non ricorda neppure un proverbio che ho citato al riguardo?
    Studente: Ma veramente...
    Professore: La devo bocciare, ma si ricordi: 'dove passa il treno non cresce l'erba'.
    Sentita a Parma, Facoltà di Medicina e Chirurgia.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito