Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Saretta Non C' E' Piu'

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Saretta Non C' E' Piu'

Poco fa ho appreso una notizia tremenda: SARETTA NON ‘ C’E’ PIU’.
    Mio Dio aveva soltanto 24 anni…PERCHE’ ?
    Sono, siamo, tutti sconvolti noi amici del forum Fais; da un anno Saretta scriveva sul forum…e Lei era la “ gioia e la vita “ personificata.
    Saretta era una infermiera professionale, quindi conosceva benissimo la natura del suo male…e non si è mai arresa, ha lottato… e sorriso sempre. Saretta aveva accettato la stomia, anzi le due stomie, giacchè erano due quelle che portava; non aveva permesso che le condizionassero la vita, continuava a sciare, a pattinare, ad andare al mare a fare lunghe nuotate, andare in discoteca con gli amici, e così via…e adesso non c’è più
    Il suo motto era : Non accontentarti di sopravvivere pretendi di vivere:
    Vi incollo il primo post che inviò sul forum :
    << sono saretta..una nuova del giro.è meno di un mese ke ho la colon. definitiva.intervento sec Miles precisamente.
    il mio iter è stato velocissimo.xke in due mesi ho saputo del tumore,lhan operato e tolto.ma cm percorso è stato anke mooooolto travagliato.un mese abbondante d ricovero xke l'intestino nn rispondeva.nn riuscire a mangiare o il continuo vomitare, x nn parlare dei dolori a perdifiato o il fatto ke durante l'intervento c'è stata una lesione dell'uretere.e così ora m ritrovo oltre ke col sakkettino con la nefrostomia.
    ma nonostante i momenti d sofferenza ke tentano di portarmi alla deriva, io nn mollo. si tratta sl di un periodo. nn è vero ke la mia vita nn sarà più quella d prima! e se lo sarà, sarà sicuramente in meglio. anzi è già successo. la vekkia sara avrebbe pianto x giorni,se nn mesi, x il fatto ke il suo ragazzo dopo2anni lha mollata in un momento del genere.ma la mia nuova me dice a testa alta meglio così,nn m meritava.e questo nn sarebbe successo prima della colon!>>
    Questo è il link del blog di Saretta:
    http://kesy.splinder.com/
    Nel Suo blog Saretta parlava di se, di ciò che amava, delle sue paure, della chemio, vi postava le sue poesie, il blog “ era Saretta “
    La sua amica e collega Marta nel comunicarci la Sua morte ci ha detto :
    -Anche se ha sofferto è sempre rimasta serena e la sua serenità è stata veramente una consolazione per tutti.>>
    Ciao piccola Saretta, noi che abbiamo avuto la fortuna di conoscerti non possiamo dirti addio giacchè ti porteremo sempre con noi

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    Poco fa ho appreso una notizia tremenda: SARETTA NON ‘ C’E’ PIU’.
    Mio Dio aveva soltanto 24 anni…PERCHE’ ?
    Sono, siamo, tutti sconvolti noi amici del forum Fais; da un anno Saretta scriveva sul forum…e Lei era la “ gioia e la vita “ personificata.
    Saretta era una infermiera professionale, quindi conosceva benissimo la natura del suo male…e non si è mai arresa, ha lottato… e sorriso sempre. Saretta aveva accettato la stomia, anzi le due stomie, giacchè erano due quelle che portava; non aveva permesso che le condizionassero la vita, continuava a sciare, a pattinare, ad andare al mare a fare lunghe nuotate, andare in discoteca con gli amici, e così via…e adesso non c’è più
    Il suo motto era : Non accontentarti di sopravvivere pretendi di vivere:
    Vi incollo il primo post che inviò sul forum :
    << sono saretta..una nuova del giro.è meno di un mese ke ho la colon. definitiva.intervento sec Miles precisamente.
    il mio iter è stato velocissimo.xke in due mesi ho saputo del tumore,lhan operato e tolto.ma cm percorso è stato anke mooooolto travagliato.un mese abbondante d ricovero xke l'intestino nn rispondeva.nn riuscire a mangiare o il continuo vomitare, x nn parlare dei dolori a perdifiato o il fatto ke durante l'intervento c'è stata una lesione dell'uretere.e così ora m ritrovo oltre ke col sakkettino con la nefrostomia.
    ma nonostante i momenti d sofferenza ke tentano di portarmi alla deriva, io nn mollo. si tratta sl di un periodo. nn è vero ke la mia vita nn sarà più quella d prima! e se lo sarà, sarà sicuramente in meglio. anzi è già successo. la vekkia sara avrebbe pianto x giorni,se nn mesi, x il fatto ke il suo ragazzo dopo2anni lha mollata in un momento del genere.ma la mia nuova me dice a testa alta meglio così,nn m meritava.e questo nn sarebbe successo prima della colon!>>
    Questo è il link del blog di Saretta:
    Nel Suo blog Saretta parlava di se, di ciò che amava, delle sue paure, della chemio, vi postava le sue poesie, il blog “ era Saretta “
    La sua amica e collega Marta nel comunicarci la Sua morte ci ha detto :
    -Anche se ha sofferto è sempre rimasta serena e la sua serenità è stata veramente una consolazione per tutti.>>
    Ciao piccola Saretta, noi che abbiamo avuto la fortuna di conoscerti non possiamo dirti addio giacchè ti porteremo sempre con noi
    Ho trovato l'ultimo post di Saretta inviaro 11 gennaio scorso al forum Fais, in questo post Saretta...be leggetelo:
    ciao a tutti..che gioia leggere che state tt alla grande e ke c sn solo ke belle notizie..quasi m disp scrivervi xke m sembra d far la guastafeste visto questo bel clima ke s è creato nella discussione..già xke v scrivo un po'giù t tono..le cose nn van bene.ok nn sn mai andate bene..ma ora+ke mai sembra esser vicino un punto d nn ritorno..cerco d nn pensarci..d esser positiva..m aggrappo alla preghiera..ma sento ke questa guerra s sta facendo molto impegnativa..e io nn ne ho le armi..e la forza..quindi v kiedo..potete fare un po'd tifo x me??
    grazie due mila..v abbraccio tt!
    baci baci

Sicilia nazione!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    Ho trovato l'ultimo post di Saretta inviaro 11 gennaio scorso al forum Fais, in questo post Saretta...be leggetelo:
    ciao a tutti..che gioia leggere che state tt alla grande e ke c sn solo ke belle notizie..quasi m disp scrivervi xke m sembra d far la guastafeste visto questo bel clima ke s è creato nella discussione..già xke v scrivo un po'giù t tono..le cose nn van bene.ok nn sn mai andate bene..ma ora+ke mai sembra esser vicino un punto d nn ritorno..cerco d nn pensarci..d esser positiva..m aggrappo alla preghiera..ma sento ke questa guerra s sta facendo molto impegnativa..e io nn ne ho le armi..e la forza..quindi v kiedo..potete fare un po'd tifo x me??
    grazie due mila..v abbraccio tt!
    baci baci
    Quando va via una persona cosí giovane é come andasse via un pó di speranza. Ciao Saretta, ho appreso della tua esistenza solo ora, ma é come se ti avessi conosciuta da tempo.
    Vá, e guarda questo mondo con un sorriso!

Gioa
    Ospite

Predefinito

Mi dispiace.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gioa Visualizza Messaggio
    Mi dispiace.
    Grazie per la tua solidarietà

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dal blog di Saretta
    un giorno come un altro |

san valentino..un giorno cm un altro..m ripetono tutti..tutti gli infelici xò dico io!nn è vero ke è cm un altro..sarà anke una festa commerciale..ma anke natale lo è..eppure mika si dice ke natale è un giorno cm un altro..e ke tutti i giorni è natale
    vabbè lasciamo perdere la filosofia..e torniamo alla realtà..o meglio alla mia realtà!benvenuti al fantasy sarett@'s word già...xke sarà la kemio, sarà il tempo, sarà nn so ke ma sta di fatto ke la mia realtà nn combacia molto con quella di voi tutti comuni mortali skerzi a parte ultimamente sta andando troppo bene..ho ricominciato a uscire..nonostante le coliche, nonostante il drenaggio..e tra una festa e una birra e un cinema e una colazione al bar..m sn sentita troppo bene! x la serie questo goal vale tipo un canestro a basket da tre punti, x cui sara 4 tumore 0! buahahahh poveraccio...ok siamo solo al primo tempo ma..questa coppa la vinco io..assicurato! la snai sta aprendo pure delle scommesse..e io v consiglierei d puntare su di me cm vincente..ovviamente..anke se penso ke le scommesse dureranno poco..tipo x l'inter [ mortacci sua ]ke han dovuto sospenderle xke era scontato ke vincevano loro il campionato! ke poi dico io..metti ke la mia adoratissima juve fa il botto e con un colpo d magheggio glielo frega [la vendetta va servita a freddo..cari i miei interisti]
    cmq tornando a cose semi serie..ho trovato una citazione ke m si azzecca troppo [letta sul nuovo libro di moccia [quello di tre metri sopra il cielo..x intenderci] ..] e da oggi il mio nuovo motto è
    LA FELICITà NN è UN PUNTO DI ARRIVO MA UNO STILE DI VITA.[e io aggiungo. ]IL MIO!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Carissima Neva, partecipo al cordoglio di coloro che in questo momento soffrono per la scomparsa di Saretta; ho letto il suo blog, era davvero una ragazza coraggiosa e speciale.
    Neva, non permettere che il dolore per la morte di Saretta ti deprima, ricordati che ‘ altre Sarette hanno bisogno di te ‘.
    Da quella donna forte che sei, sono convinto che anche da questo dolore ne saprai ricavare ulteriore forza.
    Un saluto affettuoso carissima Neva, e ti prego di porgere ai familiari di Saretta la mia partecipazione al loro lutto.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dario68 Visualizza Messaggio
    Carissima Neva, partecipo al cordoglio di coloro che in questo momento soffrono per la scomparsa di Saretta; ho letto il suo blog, era davvero una ragazza coraggiosa e speciale.
    Neva, non permettere che il dolore per la morte di Saretta ti deprima, ricordati che ‘ altre Sarette hanno bisogno di te ‘.
    Da quella donna forte che sei, sono convinto che anche da questo dolore ne saprai ricavare ulteriore forza.
    Un saluto affettuoso carissima Neva, e ti prego di porgere ai familiari di Saretta la mia partecipazione al loro lutto.
    Grazie Dario per la tua partecipazione

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco una frase che Saretta ha scritto sul suo blog :

<< sorridi anche quando sei triste, perchè più triste di un sorriso triste è la tristezza di non saper sorridere.>>

sabato 17luglio2004

I.A.F.
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

preghiamo che Dio l'abbia al suo fianco

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito