A dire la verità e' da quando esiste la 488 che si sa come funziona. Richiesta finanziamento per zona disagiata. incremento occupazionale, cazzi e ramazzi ( in genere imprenditore del nord che costruisce al sud), pigli i soldi, fai mezzo capannone, denunci minacce mafiose, sbaracchi e te en sbatti i coglioni. Intanto i soldi ormai li hai presi.
Penso sia oltre 10 anni che si sa come funziona
Cristiano




Rispondi Citando
