Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A dire la verità e' da quando esiste la 488 che si sa come funziona. Richiesta finanziamento per zona disagiata. incremento occupazionale, cazzi e ramazzi ( in genere imprenditore del nord che costruisce al sud), pigli i soldi, fai mezzo capannone, denunci minacce mafiose, sbaracchi e te en sbatti i coglioni. Intanto i soldi ormai li hai presi.

Penso sia oltre 10 anni che si sa come funziona

Cristiano

sempre tollerante
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=ugolupo;7563655]Ti ricordo che in quei tragici giorni a Brescia vi furono vari delitti commessi da extracomunitari (l'omicidio di Hina fu solo quello più tristemente famoso), quindi le modalità di questo atroce delitto, con tanto di sgozzamento facevano (ovviamente) pensare alla medesima matrice.
    Poco importa se i colpevoli erano degli "italiani" ugualmente malsopportati
    Non c'entra il "razzismo" del quale vorresti incolpare i bresciani.

Da questo servizio si evince che la malavita organizzata del sud, che tutto manovra, ha bisogno di prendere altrove industriali "puliti" che rendano credibile l'investimento di milionate di euri.
    Ovviamente dove c'è da abbuffarsi alla faccia di pantalone si possono trovare ANCHE alcuni imprenditori del nord... ma mi pare di capire che se tentano di "fare i furbi" andando oltre il ruolo assegnato dai mafiosi, fanno una brutta fine.

Se il problema sta nel manico, bisogna ELIMINARE DEFINITIVAMENTE questi finanziamenti a fondo perduto che succhiano risorse alla parte sana del Paese, non creano posti di lavoro e sono linfa vitale per le mafie.[/q*

perchè dici alcuni imprenditori del nord, io dico molti imprenditori del nord, mi ricordo in Campania quando ci fu il terremoto molti imprenditori del nord presero i finaziamenti dello stato per aprire insediamenti produttivi hanno realizzato i capannoni e comprato i macchinari, hanno asunto anche delle person per poi linceziarle dopo pochi mesi e dopo aver chiuso le fabbriche hanno trasferito i loro macchinari nelle loro imprese del nord.
    Tu come li definisci questi imprenditori?

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rossopietro Visualizza Messaggio

perchè dici alcuni imprenditori del nord, io dico molti imprenditori del nord, mi ricordo in Campania quando ci fu il terremoto molti imprenditori del nord presero i finaziamenti dello stato per aprire insediamenti produttivi hanno realizzato i capannoni e comprato i macchinari, hanno asunto anche delle person per poi linceziarle dopo pochi mesi e dopo aver chiuso le fabbriche hanno trasferito i loro macchinari nelle loro imprese del nord.
    Tu come li definisci questi imprenditori?
    Diciamo che al nord ci sono molti imprenditori di ogni dove che si concentrano nell'unica area del Paese dove è ancora possibile fare impresa nonostante tutto.

Diciamo che al sud ci sono organizzazioni malavitose impastate con la politica, in grado di maneggiare grandi capitali messi a disposizione da Stato ed Europa (ancora soldi italiani, che ti credi???!!!).

Diciamo pure che, essendo tutti gli imprenditori del sud bravi e onesti, i mafiosi sono costretti a collaborare con gli imprenditori tipicamente disonesti del nord...

Tu cosa proponi, dato il tuo risentimento verso il nord che non è all'altezza del resto della Nazione onesta, generosa, accogliente, ecologica, libera, civile, democratica?

Io da polentone chiederei sicuramente la SECESSIONE, per liberarvi dalla nostra ingombrante presenza...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23