Devo partire dalla citazione di Gramsci a sproposito, dagli insulti a Berlinguer e Togliatti o dal tuo personale sentimento filoborbonico. Abbiamo già avuto uno che si lamentava perchè non siamo favorevoli all'indipendenza del veneto che chiedeva cosa ne pensavamo del tibet; leggiti quei post nel thread dal titolo "tibet libero" e non fare la vittima. La tradizione millenaria è un sistema statico, brutale e che non porta miglioramenti alla vita della popolazione di quella regione, si è già ampiamente dibattuto su questo argomento ma abbiamo anche le palle abbastanza gonfie di spiegarlo a chi ancora non riesce a capire la differenza tra regno borbone e repubblica italiana.





Rispondi Citando
