Visualizzazione Stampabile
-
Macchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
condanne per falso in bilancio trasformate in assoluzioni con le leggi-vergogna.
:-0#09o
Macchè, le leggi le fa il parlamento e sono "erga omnes" , ovvero valide per tutti.
:-01#44:-01#44:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paleocon
:-0#09o
Macchè, le leggi le fa il parlamento e sono "erga omnes" , ovvero valide per tutti.
:-01#44:-01#44:-01#44
Non ho parole:i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Ma, qual'è il "problema"?
Che certe cose NON si devono dire in televisione perchè false; o non si possono dire IN QUANTO vere?
ma secondo me tu fai finta di nn capire...
queste cose di travaglio sono trite e ritrite e a ogni campagna elettorale vengono tirate fuori a 10 giorni dalle elezioni,senza che berlusconi possa risponderne...
-
Perspicacia sinusoidale
Citazione:
Originariamente Scritto da
CeBonElMomo
ma siete davvero convinti che santoro serva a far vincere?
io credo invece che convince solo i già straconvinti
Corretto,
inoltre infastidisce ampiamente chi desidera un MINIMO (non si chiede nemmeno l'imparzialità) di informazione equilibrata e, soprattutto, disinteressata.
Santoro in RAI una storia di conflitto d'interesse che proprio il csx non riesce a vedere.... :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paleocon
:-0#09o
Macchè, le leggi le fa il parlamento e sono "erga omnes" , ovvero valide per tutti.
:-01#44:-01#44:-01#44
Ammazza... che faccia tosta!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cameraiperbaric
Corretto,
inoltre infastidisce ampiamente chi desidera un MINIMO (non si chiede nemmeno l'imparzialità) di informazione equilibrata e, soprattutto, disinteressata.
Santoro in RAI una storia di conflitto d'interesse che proprio il csx non riesce a vedere.... :-01#44
Ma anche il tg2 è clamorosamente di AN.Ogni programma ha la sua linea..tu non sei obbligato a vederlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zapppa83
Non ho parole:i
io sì. Hanno la faccia come il culo.
-
cmq mi fa piacere rivedere i banana scatenati con Travaglio dopo che addirittura lo applaudivano quando l'incolpevole giornalista sputtanava Unipol, i vertici dei Ds e i furbettid el quartierino, e poi i protagonisti dello scandalo Why Not.
Adesso son tornati al vecchio disco rotto (adesso ci sono i lettori MP3, aggiornatevi :D) del Travaglio fazioso che insulta Sua Eccellenza :D
Rosicate, rosicate :D
-
non capirò mai quelli che criticano AnnoZero. Esiste il telecomando, soprattutto in un panorama scandalosamente amorfo e di parte. Se vi indicano la luna che guardate? il dito?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
cmq mi fa piacere rivedere i banana scatenati con Travaglio dopo che addirittura lo applaudivano quando l'incolpevole giornalista sputtanava Unipol, i vertici dei Ds e i furbettid el quartierino, e poi i protagonisti dello scandalo Why Not.
Adesso son tornati al vecchio disco rotto (adesso ci sono i lettori MP3, aggiornatevi :D) del Travaglio fazioso che insulta Sua Eccellenza :D
Rosicate, rosicate :D
Bravissimo.