Pesi e misure ad intermittenza
Citazione:
Originariamente Scritto da
zapppa83
Ma anche il tg2 è clamorosamente di AN.Ogni programma ha la sua linea..tu non sei obbligato a vederlo.
Infatti non si discute l'evidente appartenenza di questi giornalai di terz'ordine ma l'opinione di chi, altresì, questa non la vede. Io noto quella di emilio e di vespa (che peraltro non si permetterebbe mai di fare una trasmissione così vergognosamente pro padrone) i tuoi amichetti, come puoi notare, non NOTANO il servilismo (così viene chiamato da loro stessi) di Santoro.
La differenza è qui, scusa se è poco.