Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Ma ci credi davvero alle bestialità che scrivi? ... :confused:
quando giochi a uno sparatutto, il mostro allucinante che hai davanti, che è stato programmato per ucciderti, cosa che continua a fare indefessamente, non lo sa nemmeno che lui in realtà non esiste ed è solo frutto della fantasia di un programmatore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Destracentro73
io seguo spesso TSI 1 e 2, non c'è paragone, film senza pubblicità, programmi di approfondimento che parlano della realtà italiana e di confine, sport senza interruzioni pubblicitàri e vari pub up.., un paradiso..
Forse un tv un pò "cantonale e provincialotta", ma un ottima alternativa al monopolio rai e mediaset....
W IL SAT..su questo siamo d'accordo.
-
Dubbi elevatissimi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Destracentro73
Ma si lasciali dire..... poerelli.... ne avranno da tirar bestemie per i prossimi cinque anni...., spero che la rai venga privatizzata, e liberta definitivamente dalle sue ingenerenze politiche...., vendiamola agli Svisseri....:D:D
Per farci 2 soldi dovresti prima eliminare i rami secchi.......
D'accordo, indovina chi non è per privatizzarla e perchè :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WindOfChange
Ti devo spiegare che se non è Berlusconi è Veltroni? Sei ancora all'abc. Spegni la televisione, accendi il cervello.
Quindi?
Dopo questa dotta deduzione frutto dei tuoi ultimi decenni di studi accademici?
Spegni il cmp, poi esercita le tua estremità articolari con mezzi più idonei alle tue capacità.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zapppa83
W IL SAT..su questo siamo d'accordo.
be almeno su questo:-:-01#19:-:-01#19, mi son procurato la card ufficiale 2.6 per la Svizzera.., anche se lavorando la becco anche con il ddt.., ma ne vale la pena.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cameraiperbaric
Quindi?
Dopo questa dotta deduzione frutto dei tuoi ultimi decenni di studi accademici?
Spegni il cmp, poi esercita le tua estremità articolari con mezzi più idonei alle tue capacità.
Cosa stai dicendo?:confused::confused::confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Destracentro73
be almeno su questo:-:-01#19:-:-01#19, mi son procurato la card ufficiale 2.6 per la Svizzera.., anche se lavorando la becco anche con il ddt.., ma ne vale la pena.
Sara' che "amo"Silvio ma col DTT becco solo lui.:D nemmeno la Ra si prende :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cameraiperbaric
Trasmissione vergognosa.
E' sempre il solito Travaglio.., ormai non mi incaxxo più, poi il Silvio ha i suoi avvocati che lo difendono:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zapppa83
Sara' che "amo"Silvio ma col DTT becco solo lui.:D nemmeno la Ra si prende :rolleyes:
io manco lui becco..., solo tre canali pay tv mediasett.. e basta...:D, la rai non esiste..