Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
non capirò mai quelli che criticano AnnoZero. Esiste il telecomando, soprattutto in un panorama scandalosamente amorfo e di parte. Se vi indicano la luna che guardate? il dito?
PAR CONDICIO
ricordi queste parole? quella legge minchiata che avete voluto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Ma, qual'è il "problema"?
Che certe cose NON si devono dire in televisione perchè false; o non si possono dire IN QUANTO vere?
via .....e l'è diec'anni che la va avanti in codesto modo .....da vella trasmissione di luttazzi su i' libro di travaglio .......l'è tutto vero ma un lo si pole racconta' in televisione .....maledetti!!!! .............:mad:
-
Non ho ancora capito se siete più vergognosi o patetici.
Parlate di una tasmissione "da regime" e allo stesso tempo vi augurate tutti, o addirittura invocate, che Santoro venga cacciato dalla Rai.
Inutili teste vuote solo capaci di ripetere a pappagallo ciò che orfdina il padrone, lo dovreste sapere che le prime cose che fa un regime vero è allontanare (o uccidere) i giornalisti scomodi e promuovere quelli incapaci, inutili e completamente asserviti:rolleyes:
A volte non varrebbe neppure la pena rispondervi, tanto siete antidemocratici e asuefatti ad un regime di monopolio dell'informazione che già nei fatti c'è.
Eppure no!
Riuscite pure ad incazzarvi perchè una volta alla settimana c'è una trasmissione che per due ore va contro il vostro pensiero che vorreste unico e dominante.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaloConservatore
bene, se sei convinto delle tue ragioni allora vai in tv e dillo quanto ti pare, ma lo fai con davanti la controparte. Altrimenti sei un propagandista stalinista, come Santoro.
Sei ridicolo!
berlusconi va solo a trasmissioni dove può parlare da solo senza che nessuno lo contraddica e hai il coraggio di fare simili affermazioni?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zapppa83
Ci credo ...x es.
- Bilanci Fininvest, falso in bilancio e appropriazione indebita (prescritto a causa della nuova legge sul falso in bilancio)
- Consolidato Fininvest, falso in bilancio (prescritto in base alla nuova legge sul falso in bilancio varata dal governo Berlusconi)
- Caso All Iberian 1, 23 miliardi di lire in tangenti a Craxi (attenuanti generiche e nuova legge intervenuta, sentenza definitiva)
- Caso Lentini, falso in bilancio (attenuanti generiche e nuova legge intervenuta, sentenza definitiva)
Ti piace vincere facile :)???
Orco che roba. Bravo Santoro e bravo Travaglio che ci informa di tutto cosi' sappiamo come votare dandoci tutti i dettagli nelle 3 settimane prima del voto. Ma dimmi, forse mi sono perso qualcosa, in quale di queste puntate elettorali Santoro ha fatto l'elenco dei comuni calabresi e campani sciolti per MAFIA? quando ha detto i numeri sulle assunzioni-record della regione Campania? nella puntata sulla sanita' milanese, quando ha mandato in onda filmati su quella campana o calabrese? e, dulcis in fundo, quando ha fatto il pelo e contropelo al governo USCENTE (no, non e' quello di Berlusconi)?
stalinisti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaloConservatore
spererei proprio. Santoro usa la tv come nei regimi stalinisti. E visto che cianciate di Verita', chiariamolo una volta per tutte, visto che fate finta di non capire: per me Santoro o Travaglio possono anche dire in tv che Berlusconi e' il peggio del peggio, sai chissenefrega, ma devono farlo con davanti la controparte a replicare. Questo e' lo scandalo.
scandalo codesta fava!!!!!! ......l'è diec'anni che ci si prova a farlo parla' su codesti argomenti ......un c'è mai andato alle trasmissioni dove ci sarebbe stati giornalisti che codeste domande glie l'avrebbero fatte ......l'è stato zitto pure davanti a' giudici che l'era andati a interrogàllo a roma .......d'occasioni in diec'anni n'ha avute dumila .......e lè tutta robba accertata un deve racconta' nulla che un si sappia di già ......lo deve solo spiegà indove cazzo l'ha presi que' soldini che stanno tutti do'umentati .......maremma 'ane!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaloConservatore
spererei proprio. Santoro usa la tv come nei regimi stalinisti. E visto che cianciate di Verita', chiariamolo una volta per tutte, visto che fate finta di non capire: per me Santoro o Travaglio possono anche dire in tv che Berlusconi e' il peggio del peggio, sai chissenefrega, ma devono farlo con davanti la controparte a replicare. Questo e' lo scandalo.
La controparte era Casini, oppure Franceschini...
Poi ce stava pure la signora dell'arcobaleno e Vauro.:D
Per non dimenticare il bravo conduttore super partes:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zapppa83
Dal fatto che ha fatto le leggi per non essere processato..mi par chiaro.:p
ahhhh eccola la Verita' di cui parlavate. Bene. Allora dimmi se ad Anno Zero hanno mai ipotizzato se l'ex pci fosse mai stato un covo di criminali per decenni visto che hanno approvato l'amnistia dell'89 valida per il mezzo secolo precedente. Se questa e' la logica non possono non averlo detto. Dimmi su.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaloConservatore
Orco che roba. Bravo Santoro e bravo Travaglio che ci informa di tutto cosi' sappiamo come votare dandoci tutti i dettagli nelle 3 settimane prima del voto. Ma dimmi, forse mi sono perso qualcosa, in quale di queste puntate elettorali Santoro ha fatto l'elenco dei comuni calabresi e campani sciolti per MAFIA? quando ha detto i numeri sulle assunzioni-record della regione Campania? nella puntata sulla sanita' milanese, quando ha mandato in onda filmati su quella campana o calabrese? e, dulcis in fundo, quando ha fatto il pelo e contropelo al governo USCENTE (no, non e' quello di Berlusconi)?
stalinisti.
Avete al soldo decine di giornalisti che potrebbero fare informazione su quello che chiedi, anzichè pagarli per fare solo l'agiografia di San silvio da Arcore.
Dì che si diano una mossa loro a fare il loro lavoro.
Tu non imputi a Santoro e Travaglio di dire cose non vere........ampiamente dimostrato visto che le querele, loro, le vincono, ma solo perchè si focalizzano solo su alcune cose.
E dove sta scritto che un giornalista debba parlare di tutto lo scibile umano?
Oppure, se vuoi che parli anche di altro, date a Santoro lo stesso spazio che ha quell'altro bell'esempio di giornalismo di Vespa, e poi vediamo se non lo fa.
Visto che Santoro ha già dato ampia prova di fare inchieste anche contro i governi "amici", cosa che dall'altra parte non si è mai vista e che solo persone come voi, coi paraocchi spessi, possono non accorgersene.